HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Fruit Village Baia delle Sirene Beach Resort Calabria Briatico (VV)

0833 1801800

Annullamento fino a 14 gg prima senza penali

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Calabria, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Calabria
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Baia delle Sirene Beach Resort

Il villaggio “Baia delle Sirene Beach Resort” sorge a Briatico, tra Pizzo Calabro e Tropea, direttamente sul mare, in una baia naturale fra le più suggestive della costa tirrenica, segnalata dalle guide turistiche per la sua bellezza già dai primi dell’ ottocento.
Il complesso, immerso nel verde tra piante esotiche, palme e ulivi, è stato ricavato da un'antica tonnara completamente trasformata al suo interno, al limite della spiaggia nell'insenatura naturale della baia di Sant' Irene, ed è stato interamente ristrutturato nel 2010, pur conservando le originali caratteristiche architettoniche; gli spazi verdi sono stati riorganizzati nel rispetto dell’ambiente, valorizzando quanto già esistente.
Dal mare limpidissimo emerge lo "Scoglio della Galera", dove si narra fossero un tempo imprigionati i galeotti e in epoca romana attraccavano le galee. Meta di suggestive immersioni subacquee, è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento.

IL RESORT

Direttamente sul mare, su una delle più suggestive calette della Costa degli Dei, nell'insenatura naturale di Sirene. Distanze: dal mare, 20 mt, spiaggia di sabbia e ciottoli - dal centro, 3 km.; 10 km.
Tropea; 14 km. Pizzo. Ricavato dalla ristrutturazione nel 2010 di un’antica tonnara, dalla forma a "Corte" si compone di un corpo centrale su due livelli, di camere a schiera e di bungalow, immersi nel verde di un parco giardino.

CAMERE

100 tra: Standard al piano terra o al primo piano vista giardino, con letti piani o castello;
Superior Vista Mare doppie o matrimoniali al primo piano;
Bungalow indipendenti, completamente immersi nel verde, alcuni con bicamera con letto a castello o letti bassi nella seconda camera.
Alcune quadruple con letto a castello.
Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigobar, cassaforte, aria condizionata.

RISTORAZIONE

Colazione a buffet, ristorante climatizzato con servizio a buffet (al tavolo in bassa stagione e a discrezione della Direzione), bevande incluse ai pasti, acqua, bibite e vino da dispenser.
Sala pappe a disposizione delle mamme. Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

SERVIZI

Hall, reception, Wi-Fi, due bar, piscina con solarium attrezzato fino ad esaurimento, piscina per bambini, campo polivalente tennis/calcetto, spazio giochi per i bambini, anfiteatro. Parcheggio interno incustodito con posti limitati, € 30 a settimana. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: consumazioni extra.

SPIAGGIA

Spiaggia di sabbia, attrezzata (vedi Tessera Club). N.b. Piscina e spiaggia, in maggio, saranno attrezzate in base alle condizioni meteo.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Fruit Village Baia delle Sirene Beach Resort - Villaggi in Calabria
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!