HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Campoverde Village Puglia San Cataldo - Vernole (LE)

0833 1801800

Si accetta il Bonus Vacanza

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Campoverde Village

Campoverde Village è situato all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF, immerso nel contesto esclusivo di un’ampia e rigogliosa macchia mediterranea, circondata da pini d’Aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio.
Ampi viali ombreggiati consentono una piacevole e rilassante passeggiata attraverso il villaggio sino alla spiaggia. Collegano gli appartamenti ai servizi del complesso: centro sportivo, spiaggia, ristorante, ricevimento.
La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, gli ampi spazi per le attività e la natura estasiante, rendono Campoverde Village una scelta ideale per le famiglie e per chi ama il contatto con la natura.
Il villaggio è composto da diverse tipologie di appartamenti, un grande e ben attrezzato Centro Sportivo e una spiaggia privata con ombrelloni e lettini riservati ai nostri ospiti. Campoverde Village è situato in località San Cataldo, sulla costa adriatica del Salento, a soli 12 Km dalla città di Lecce, a 15 Km da Torre dell’Orso e 30 Km da Otranto.

SISTEMAZIONI

I nostri appartamenti sono dislocati in 2 palazzine a 3 piani servite da ascensore e dotati di bagni con doccia e scaldabagno elettrico, angolo cottura con piastre elettriche, TV LCD, aria condizionata, balcone attrezzato con tavolo e sedie con vista sulla pineta e distano dal mare dai 350 (corpo centrale) ai 600 mt. circa.
Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
- Monolocale 2-4: proposto esclusivamente in formula Aparthotel, è composto da una camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto e angolo cottura (non incluso nel servizio). Situati nel corpo centrale della struttura sono stati tutti rinnovati nel 2015.
- Bilocale 2-5
composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale.
- Trilocale 6 tipo C
composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.
- Trilocale 6 tipo D
realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.
- Bilocale Easy
appartamenti situati al piano ribassato, vi si accede scendendo una rampa di scale. Unici ad essere dotati d’ingresso indipendente con porta finestra, verandina con tavolo e sedie.

SERVIZI E ATTREZZATURE

le piscine presenti all’interno del Campoverde Village non saranno più di nostra gestione, pertanto al loro arrivo gli ospiti potranno informarsi per eventuale accesso e costi direttamente in loco, declinando sin da ora qualsivoglia responsabilità in merito.
Le attività di intrattenimento per adulti e bambini si svolgeranno presso lo stabilimento balneare, nella Campoverde Beach Arena.
All’interno dello stabilimento, quindi, il cliente troverà il bar, il ristorante e un’area per le attività sportive (beach volley, beach tennis, beach soccer).

CENTRO SPORTIVO

Un’ampia area polifunzionale dedicata alle attività sportive, situata al centro del villaggio, circondata da una lussureggiante vegetazione composta da pini marittimi, palme e oleandri. è dotata di ampi spazi in cui sono collocati un american bar, due piscine semi-olimpioniche, una piscina dedicata esclusivamente ai bambini con profondità di 50 cm, due campi da tennis e un campo da calcetto in erba sintetica con impianto illuminazione, tennis da tavolo, area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell’animazione.

SPIAGGIA

La spiaggia è raggiungibile tramite un rilassante percorso completamente ombreggiato, attraverso il villaggio e la pineta, al termine dal quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato La Piazzetta . Un ampio arenile di sabbia dotato di un campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, teatro, beach bar, ristorante, pizzeria.

RISTORAZIONE

La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura. Il Ristorante è situato sulla spiaggia. Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti un servizio a buffet con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare. Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence.

DOVE SIAMO

Campoverde Village è situato nel comune di Vernole (LE) a 2,5 Km da San Cataldo. Arrivati a Lecce imboccare la Tangenziale Est, uscita 7B. Seguire la SP364 direzione San Cataldo. Giunti in prossimità dell'ingresso di San Cataldo girare a destra e prendere la SP366 direzione Otranto. Proseguire per circa 1 km: troverete Campoverde Village alla vostra sinistra.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Campoverde Village - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!