CLUB ESSE RESIDENCE CAPO D'ORSO
SARDEGNA Palau - Loc. Capo d'Orso

0833 1801800

Calcola preventivo



 

Porto di arrivo consigliato OLBIA

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Club Esse Residence Capo d'Orso

Il CLUB ESSE RESIDENCE CAPO D'ORSO sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena. Il residence è costituito da comodi appartamenti posti nella discesa verso il mare a 50 metri dalla spiaggia attrezzata.

DESCRIZIONE
Il residence dispone di 55 appartamenti dagli arredi semplici e vacanzieri, ubicati in gruppi di villette a 2 piani con ingresso indipendente, angolo cottura accessoriato (no lavastoviglie/lavatrice), frigo, servizi con doccia, televisione, telefono, patio o terrazzo.
Si dividono in
MONO 2/4 posti letto con soggiorno, angolo cottura e divano letto matrimoniale, alcuni con castello e zona notte separata da pannello
BILO 4/5 posti letto costituiti da soggiorno con divano letto ed angolo cottura e camera matrimoniale
TRILO A 6/7 posti letto con soggiorno con divano letto ed angolo cottura, camera matrimoniale e cameretta con letti a castello
TRILO B 6/7 posti letto con doppi servizi, soggiorno con divano letto ed angolo cottura, camera matrimoniale e altra matrimoniale al piano superiore.

ATTREZZATURE, SPORT E SERVIZI
reception 24h, hall, 2 piscine, 2 campi da tennis polivalenti, beach volley, anfiteatro, parcheggio privato esterno non custodito.
Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi (inclusa nella tessera club).
Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione).
Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio in loco di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

SPIAGGIA
servizi al mare con scelta tra la spiaggia 'Relax' per chi ama la tranquillità ed il rumore del mare, e la spiaggia 'Energy' dove si svolgono le attività dell'animazione e del Hero Camp. Ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini ad esaurimento.

ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO
con la nuova gestione Club Esse, il Capo D'Orso diventa un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia energy, il music bar ed il teatro.
Il sorriso contagioso dell'equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l'intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
BAMBINI E RAGAZZI
il pinguino 'Pink Hero', la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell'ecologia.
"Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di et') che permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca.
"Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attivit' sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di societ'.

COME RAGGIUNGERCI
Palau a 500 metri;
Porto: Olbia a 40 km;
Golfo Aranci a 45 km;
Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 44 Km

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Club Esse Residence Capo d'Orso - Villaggi in Sardegna
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!