HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Club Hotel Guardacosta
CALABRIA Cirella di Diamante (CS)

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

0833 1801800

Calcola preventivo

Hai un coupon regalo inseriscilo qui
Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Calabria, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Calabria
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800


Club Hotel Guardacosta situato nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (citta' di murales e del Peperoncino).
Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge, scogliere mozzafiato.
Come arrivare: In auto: percorrere autostrada A3 uscita casello di Lagonegro Nord", seguire SS585 e SS18 fino a Cirella. In aereo: aeroporto di Lamezia a circa 111 Km.
In treno: stazione FFSS di Scalea a 10 km.
Descrizione: Si compone di un corpo centrale dove sono inserite parte delle camere, il ristorante e la hall, e da 20 graziosi chalet che ospitano altrettante camere.
Camere: doppie, triple e quadruple (con letto a castello) tutte dotate di aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv.
Il cambio della biancheria da letto avviene 2 volte alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è a giorni alterni.
Servizi ed attrezzature: wi-fi free point nella hall ed in piscina, hall, ascensore, ampia terrazza,prima colazione (a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde), ristorante (pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet di contorni e acqua e vino in caraffe senza limitazione); bar, snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini, ampia piscina con zona riservata ai bambini, intrattenimento giornaliero con giochi e tornei, piano bar serale, miniclub, servizio spiaggia, beach volley, tennis, parcheggio interno incustodito. Sono accettate carte di credito e bancomat.
A meno di 100 metri il centro di Cirella offre servizi e negozi di ogni genere. Il paesaggio circostante sia marino che collinare e' ricco di storia, cultura e archeologia.
Con una breve passeggiata, si possono raggiungere i Ruderi di Cirella antica e l´Anfiteatro che durante la stagione estiva ospita spettacoli teatrali e musicali.
Spiaggia: direttamente sul mare.
Percorrendo un grazioso sentiero lievemente in discesa a gradoni che attraversa la pineta si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di moderno stabilimento balneare con bar e ristorante.

Tessera Club: obbligatoria dal 07/06 al 13/09 da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 sdraio ed 1 lettino ad unità abitativa, senza assegnazione), intrattenimento giornaliero con giochi e tornei, aerobica, acquagym e piano bar serale, uso diurno del campo da tennis, uso della piscina, mini club (da 3 anni in poi) con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali.
Animali: non ammessi.
Soggiorni: da sabato ore 17.00 con cena a sabato ore 10.00 con pranzo (non è possibile sostituire il pranzo del giorno di partenza con quello del giorno di arrivo, eventuale pranzo extra del giorno d´arrivo €15 da pagare in loco).
Su richiesta possibilità di soggiorni domenica/domenica.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.

Club Hotel Guardacosta - Villaggi in Calabria