HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Country Resort Hotel Citta' Bianca PUGLIA Ostuni (Br)

0833 1801800

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione PUGLIA, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione PUGLIA
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Country Resort Città Bianca

Sorge a 4 km dal centro abitato di Ostuni, a 9 km dal mare e a menodi 2 chilometri dal meraviglioso Parco avventura naturalistico - Ciuchino Birichino-. E' posizionatoquindi a due passi dai principali centri d'attrattiva della Valle d'Itria.
Offre 45 camere dislocate in 2 zone essenziali: la ZONA GIARDINO e il CENTRO SERVIZI. Il Resort dispone di due tipologie di camere le Country room presso la zona giardino e le Comfort Room presso il centro servizi.
Tutte le camere dispongono di balcone o patio, tv, aria condizionata, mini frigo, telefono,asciugacapelli, cassaforte e collegamento wi-fi. Le camere nella zona giardino propongono inoltre un ingresso esterno autonomo.

Country Resort Città Bianca è ubicato a due passi da Ostuni, la città bianca della Puglia da molti anni Bandiera blu per il suo mare incontaminato, immerso nel verde di uliveti pugliesi secolari, uno scenario incantevole che garantisce tranquillità e clima fresco tutto l'anno.

CAMERE

Comfort Room 2 a 4 persone
Di recentissima costruzione, sono ubicate nel corpo centrale. Luminose e spaziose sono composte da letto matrimoniale, lettino supplementare se da 3 o 4 persone e balcone.
Alcune con vasca idromassaggio. Sistemazione ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna di relax e tranquillità.
Ubicate nella zona giardino, una diversa dall'altra si caratterizzano per i colori e gli arredamenti country. Luminose e silenziose sono composte da letto matrimoniale, lettino supplementare se da 3 o 4 persone e patio. Sistemazione ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna di relax e tranquillità a contatto con la natura.

SERVIZI

Bagni privati con doccia - Tv color con televideo e telecomando - Asciugacapelli - Aria condizionata caldo/freddo - Frigobar

IL PARCO

Il Città Bianca Country Resort dispone di un parco di oltre 4 ettari caratterizzato dalla presenza di ulivi secolari pugliesi che è possibile visitare seguendo il percorso dedicato inoltre dispone inoltre di un orto biologico visitabile, dove vengono coltivati verdure ed ortaggi scelti e preparati con cura dai nostri chef.

Ostuni Adventure Park

Distante meno di 2 chilometri dal Resort, l’ Ostuni Adventure Park con i suoi 100 ettari è il più grande Parco Avventura della Puglia apprezzato da adulti e dai bambini, che potranno sperimentare i vari percorsi e la parte del parco a loro dedicata: il Ciuchino Birichino .
L’adventure park di Ostuni si estende in un suggestivo paesaggio fatto di prati, boschi, uliveti secolari e coltivazioni biologiche, è il luogo ideale per gli amanti degli sport outdoor da svolgere immersi nella natura.

Un Team qualificato di istruttori vi guiderà nelle numerose attività offerte dal parco: arrampicate sugli alberi, ponti tibetani, passerelle ed i numerosi voli da albero ad albero sospesi su una fune, percorsi adatti ad ogni età a partire dai 3 anni.
Per i grandi e coraggiosi l’emozionante Volo del Gheppio: la più lunga teleferica della Puglia, un volo nel prato di oltre 300 metri con caschetto, imbracatura, carrucole e moschettoni forniti dallo Staff del Parco, per provare il brivido del volo in assoluta sicurezza.

COME ARRIVARE

In Aereo: aeroporto di Brindisi (a circa 25 km) - aeroporto di Bari (a circa 90 km);
In Treno: stazione di Ostuni (a circa 10 km);
In Auto: Autostrada A/14 (Bologna - Bari) e A/16 (Roma - Bari) uscita Bari nord e proseguire in direzione Brindisi SS16/SS 379 per circa 70 km. Uscita Ostuni/Rosa Marina proseguire in direzione Ostuni SP20 per circa 7 km. Successivamente immettersi nella SP 17 e proseguire in direzione Cisternino per circa 4 km

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Country Resort Hotel Citta' Bianca - Villaggi in PUGLIA
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!