Di Lorenzi Albergo Diffuso
Di Lorenzi albergo diffuso, nasce da un attento e scrupoloso recupero architettonico di tre dimore storiche nelle piazze principali del caratteristico borgo di Felline: Piazza Castello, Piazza Caduti e Largo Chiesa.
Un luogo magico, silenzioso di giorno e tanto frequentato la sera, anche grazie a diversi ristoranti che garantiscono un offerta gastronomica completa.
Le camere, ognuna dotata di ampio bagno privato, offrono ogni tipo di comfort e sono state arredate con mobili su misura realizzati da artigiani locali, dosando sapientemente stile moderno e tradizione.
In ogni stanza, infatti, è possibile ritrovare tracce dell’antica architettura Salentina: dalle volte a stella a quelle a botte, fino ai vecchi focolari recuperati e trasformati in ampie e comode docce.
Di Lorenzi Albergo diffuso è anche il luogo ideale per raggiungere facilmente le bellissime spiagge del litorale della Marina di Ugento, tanto conosciuto ed apprezzato per il suo mare cristallino e la sabbia dorata.
Chi prenota direttamente con noi, ha la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio spiaggia in uno dei lidi più belli ed attrezzati del litorale di Ugento.
LE CAMERE
CAMERA 101
Dotata di ampio balcone, letto matrimoniale King Size e letto singolo; nella Room 101 potrai godere di un comodo bagno con lavabo ciotola su sgabello a vista, vaso e bidet posizionati in apposito vano riservato, comoda doccia ricavata nel vecchio focolare esistente, con affaccio sull’affascinante Piazza Castello.
La camera è dotata di smart Tv Led, wifi, Aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigo bar, bollitore elettrico in acciaio spazzolato con relativo set di cortesia per the e tisane.
A disposizione biancheria da bagno in spugna di puro cotone morbidissimo, soffici guanciali in memory all’aloe vera, Kit cortesia da bagno Acqua di Bolgheri eccellenza della cosmesi vegetale dell’alta maremma toscana.
CAMERA 102
La stanza colpisce per la luminosità dei suoi interni e per il setto in muratura che ripropone la forma di una vecchia colombaia. Il letto matrimoniale poggia su testata in muratura rivestita da colorate cementine tipiche granigliate; la camera dispone anche di un letto singolo, armadio cabina con illuminazione a led, ampio bagno con lavabo ciotola su sgabello a vista, comoda doccia con soffione centrale a soffitto, con affaccio sull’affascinante Piazza Castello.
CAMERA 103
Ambiente spazioso dalla volta a stella, caratterizzato dalla presenza di un vecchio camino con cornice e cappa in pietra leccese e base rivestita da vecchie chianche; letto matrimoniale con materasso King size con struttura in legno a baldacchino realizzato artigianalmente.
Il bagno privato, separato dalla camera da letto da un setto in muratura che ripropone la forma di una colombaia, è dotato di ampio spazio che comprende un vano doccia con parete in cristallo, vaso e bidet posizionati su parete ricavata nella vecchia parete, lavabo con ciotola poggiata su base in legno d’ulivo.
CAMERA 104
L’accesso alla camera 104 è garantito dalla seconda entrata principale, dalla piccola stradina via San Domenico che conduce a Piazza Caduti. Questa camera è la più spaziosa tra tutte e può ospitare sino a tre persone, è dotata di cabina armadio con illuminazione a led, comodo bagno separato dalla camera matrimoniale da un setto un muratura, lavabo con ciotola su sgabello a vista, vaso e bidet ricavati nella muratura, ampia doccia con parete in cristallo, pavimentazione a scacchiera dal colore bianco e verde bottiglia, dona grande personalità all’intero ambiente.
CAMERA 105
Camera matrimoniale, dalle modeste ma comode dimensioni, dotata di grande bagno composto da doppio lavabo con ciotole poggiate su piano progettato e realizzato su misura e doppi specchi. La bellezza di questo bagno, oltre all’affaccio diretto su Piazza Castello, è determinata da una zona relax con angolo doccia e vasca ricavata all’interno di un vecchio focolare precedentemente adibito come dispensa d’olio d’oliva.