HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

DIMORA SANT'ANNA
PUGLIA Carovigno (BR)

0833 1801800

Richiesta preventivo

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

DIMORA SANT'ANNA

La Dimora Sant’Anna, situata nel centro storico del paese di Carovigno (BR), prende il nome dalla chiesa Sant’Anna adiacente, edificata tra il Seicento e il Settecento e ricostruita in stile romanico nel secolo scorso.
La struttura è composta da un corpo centrale, situata vicino del Castello Dentice di Frasso, mentre le restanti unità si districano tra le viuzze e le case bianche del cosiddetto Rione Terra.

La Dimora Sant’Anna, mantiene l’autenticità dei posti; le camere, con volte a stella e a botte, presentano rifiniture in pietra e sono arricchite da materiali locali ma, allo stesso tempo, sono arredati in stile moderno e confortevole.

Si tratta di un albergo diffuso che garantisce tutti i normali servizi alberghieri all’interno di un contesto urbano di pregio, puntando alla ristrutturazione e alla valorizzazione di case storiche preesistenti. La strategica posizione, a solo 6 km dal mare e a 20 minuti dall’Aeroporto di Brindisi, permette di visitare con comodità le tante bellezze della Puglia, da Torre Guaceto a Ostuni, dal Salento alla Valle d’Itria.

CAMERE

Le camere e le antiche case sono state tutte ristrutturate mantenendone le caratteristiche originarie. Tutte finemente arredate, sono dotate di telefono, aria condizionata, televisione, asciugacapelli, cassaforte, Wi-Fi e minibar. Sono disponibili camere matrimoniali, doppie, triple e quadruple.

Ristorante

Il ristorante, con una sala interna ed una esterna con vista sul castello, propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale. In un’ambiente semplice e raffinato sarà possibile degustare i sapori autentici della Puglia. Possibilità di pranzo e cena serviti con menù à la carte. Alimenti base per intolleranze e allergie alimentari, da segnalare sempre in fase di prenotazione.

Zona Relax

Comprende un piccolo bar e angolo lettura interno (con pouf e comode sedute) e un patio esterno (dotato di tavolini e sedie) con connessione Wi-Fi.

Attività ed eventi

Il comune di Carovigno e nei dintorni permettono una vacanza all’insegna del mare, della tradizione, della gastronomia e della cultura. Per tutti i viaggiatori sarà possibile raggiungere rinomate località marittime e bellissime spiagge, allo stesso tempo fare visite ed escursioni presso i centri storici limitrofi o in parchi naturali protetti e paesaggi rurali.
Nei periodi festivi ed estivi vengono organizzati eventi di varia natura che vanno dalla tradizione artistica e culinaria locale, allo sport e al divertimento.

Come raggiungerci

In automobile
Percorrendo l’autostrada fino a Bari, proseguire in direzione Brindisi, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello.
In treno
Stazione di Carovigno (4 km) - Stazione di Ostuni (12 Km) indicazioni per Carovigno, dopo segui indicazioni per il Castello.
In aereo
Aeroporto di Brindisi (30 km) proseguire in direzione Bari, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello. Aeroporto di Bari (110 km) proseguire in direzione Brindisi, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
DIMORA SANT'ANNA
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!