Dolmen Sport Resort
PUGLIA MINERVINO DI LECCE (LE)

0833 1801800

Richiedi un preventivo

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Sab.  09.00-21.00   
0833 1801800
Il DOLMEN SPORT RESORT in una posizione incantevole, a pochi chilometri dalle bellissime spiagge del litorale pugliese, rappresenta una proposta di vacanza indimenticabile è un complesso turistico 4 stelle situato a Minervino di Lecce, nell'entroterra salentino, immerso in un uliveto, a soli 8 km da Otranto e a 15 km da Alimini.
Rappresenta la struttura ideale per le vacanze di famiglie con bambini, grazie alla presenza delle numerose strutture sportive e all'efficientissima equipe di animazione, che svolge diverse attività, studiate per far divertire i bambini, in base alle diverse fasce d'età e far rilassare gli adulti.

CAMERE

Le 176 unità abitative distribuite nel parco e in un edificio adiacente la zona centrale, sono dotate di aria condizionata, Tv, frigobar, telefono e cassaforte. Le camere in cottage sono tutte al piano terra ed hanno accesso indipendente, mentre in zona centrale sono a disposizione degli ospiti camere doppie con possibilità di terzo, quarto e quinto letto; le suite dispongono di due vani e vasca idromassaggio.
Le camere possono essere doppie, triple, quadruple e quintuple con letto matrimoniale, letto a castello e letto aggiunto, sono dotate di aria condizionata, TV, frigobar, telefono, cassaforte, bagno. Hanno un ingresso indipendente.

CENTRO BENESSERE

è dotato di sauna, bagno turco e possibilità di massaggio.
Infine tiro con l’arco e ping pong completano l’assortimento di svaghi; ulteriori attività in piscina comprendono l’acqua gym e lo stretching.

Ad allietare il soggiorno, un susseguirsi di attività organizzate dall’animazione durante tutto l’arco della giornata , mentre per i piccoli ospiti, è previsto il servizio miniclub.

ATTREZZATURE E INTRATTENIMENTO

Reception, una piscina per adulti e una per bambini, solarium attrezzato, bar, ristorante, palestra, parcheggio, campo da calcetto e beach volley, percorso salute, animazione diurna e serale (a periodi e orari prestabiliti), corsi sportivi collettivi, attività di acqua-gym e stretching, mini-club (dai 4 ai 12 anni) (a periodi e orari prestabiliti).

RISTORAZIONE

Il villaggio offre un trattamento di Pensione Completa, con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa). Tutti coloro che vorranno trascorrere la giornata visitando le meravigliose spiagge vicine, potranno richiedere un comodo e completo cestino-pranzo.
Il riassetto delle camere e il cambio biancheria da bagno sono giornalieri, mentre il cambio della biancheria da letto è infrasettimanale.

SPIAGGIA

La spiaggia (Lido dei Pini), dista circa 18 km. Altre spiagge di insuperabile bellezza sono ubicate a varie distanze (Porto Badisco a 5 km).

INFORMAZIONI GENERALI

SOGGIORNO: Domenica - Domenica
Check-in: dalle ore 17.00 (consegna della camera);
Check-out: entro le ore 10.00 (rilascio delle camere).
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

ANIMALI: ammessi.

COME ARRIVARE


In Auto:
Strada statale 16 Adriatica Lecce-Maglie-Otranto, seconda uscita Minervino di Lecce - Palmariggi.
In Treno:
Stazione di Lecce: circa 12 Km
Stazione di Otranto: circa 8 Km
In Aereo
Aeroporto di Brindisi: circa 87 km.

SERVIZI INCLUSI E SUPPLEMENTI

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Dolmen Sport Resort - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!