HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Domina Hotel Alaska Veneto Cortina d'Ampezzo (BL)

0833 1801800

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Veneto, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Veneto
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D'Ampezzo all'altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate delle Dolomiti.

La sua posizione è strategica, a pochi passi dai servizi a cui non rinunciare durante un soggiorno in montagna, come la scuola di sci, quella di alpinismo, l'antica chiesa, le vie storiche dello shopping cortinese.
Il superbo scenario delle Dolomiti si estende a perdita d'occhio tutt'intorno. Dalla terrazza solarium dell'hotel un panorama di indescrivibile bellezza si offre, generoso testimone della maestosa bellezza della natura.
Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili. Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane, protetti dall'intimità della propria stanza.
In cucina Hotel Alaska offre il meglio, con proposte in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Dal mattino fino alla sera, sedersi a tavola sarà un piacere.

Estese su sette piani, le 92 camere di Domina Hotel Alaska offrono una splendida vista sulle Dolomiti.
Un paesaggio di straordinaria bellezza che entra fino in camera dai terrazzi, arredati con sedute e tavolini, in taluni casi con comode chaise longue, eleganti angoli privati da cui godersi indisturbati il panorama.
Gli interni rispecchiano lo stile tipico montano, con parquet, raffinati arredi in legno, tonalità calde, estremamente confortevoli e accoglienti. Tra le dotazioni in camera ci sono aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono diretto e Tv.
E per rendere ancor più comodo il soggiorno, e riposare al meglio, buona parte delle stanze ha un salottino separato dalla zona notte. Una scelta che garantisce più spazio, più funzionalità, più privacy, e una migliore gestione degli spazi.

Ristorazione
Il ristorante di Domina Hotel Alaska prende il nome da una delle più suggestive vette di Cortina: Le Tofane.
Qui, avvolti da un ambiente curato, suggestivo e raffinato, un ricco menu à la carte viene studiato ogni giorno dal nostro Chef, per deliziare i palati più esigenti.
Tra le selezioni non mancano piatti di cucina tipica Ampezzana, con i suoi toni ricchi e gustosi, e proposte di cucina nazionale e internazionale. Un'ampia carta dei vini è a disposizione degli amanti del buon vino e degustatori, con prestigiose cantine accuratamente selezionate. Il nostro maître potrà proporre l'abbinamento della miglior bottiglia in base ai piatti scelti, per esaltare al massimo i sapori e garantire un'esperienza gastronomica degna delle migliori cucine Ampezzane.

Domina Hotel Alaska offre un servizio degno dei migliori 4 stelle. C'è un ristorante, un lounge bar dove si organizzano serate di piano bar con musica d'ascolto e una sala lettura per dedicarsi a un buon libro.
Il miniclub, organizzato in orari prestabiliti, dà il benvenuto a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni con giochi e intrattenimenti.
C'è una skiroom, il wifi gratuito nelle aree comuni dell'hotel, servizio in camera e servizio lavanderia.
Per prepararsi a una settimana di sci o passeggiate, una sala fitness completa di attrezzature è a disposizione degli ospiti. La sala meeting può ospitare fino a 80 persone. Ci sono anche un comodo garage sotterraneo (a pagamento e soggetto a disponibilità) e un'esclusiva terrazza solarium, da cui ammirare il bellissimo paesaggio montano.

Cortina, definita non a caso la perla delle Dolomiti, si trova al centro di un comprensorio montano tra i più esclusivi e affascinanti d' Europa.
Un soggiorno a Cortina si traduce non solo in sport e relax, ma anche in mondanità e divertimento. Il centro del paese offre infinite possibilità di svago, tra shopping e dolci pause nei numerosi caffè. L'intera area naturalistica circostante è di particolare interesse per la sua ricchezza e la sua bellezza. Il Faloria, il Cristallo e le Tofane sono percorsi da piste per sciatori di tutti i livelli. In estate, i rocciatori possono divertirsi tra le centinaia di diversi itinerari in un contesto ambientale unico.
Lo Stadio Olimpico del Ghiaccio è aperto sia d'inverno che d'estate con la sua pista di pattinaggio su ghiaccio, bar, solarium e parco giochi per bambini. E per chi desidera prendere lezioni private di pattinaggio, maestri e istruttori sono a disposizione.



Domina Hotel Alaska si trova nel cuore di Cortina d'Ampezzo, nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

In auto. Provenendo da sud, uscire dalla A27 a Pian di Vedova e proseguire sulla strada provinciale 51. Da ovest arrivando dall'A4 collegamento diretto con la A27. Da nord uscita Bressanone dall'autostrada A22 e proseguire sulla strada provinciale in direzione Dobbiaco.

In autobus. Molte società effettuano servizio autobus fino a Cortina dalle principali città del nord.

In aereo. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso, Verona e Innsbruck.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Domina Hotel Alaska - Villaggi in Veneto
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!