HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Fruit Village Medea Beach Resort

Capaccio - (SA) - Campania

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Fruit Village Medea Beach Resort

Il Fruit Village Paestum Medea Beach Resort è posizionato nel cuore del Cilento, direttamente sul mare, molto vicino al centro turistico di Agropoli.

CAMERE

Sono disponibili camere e bicamere family (composte da una camera matrimoniale e una camera con divano letto doppio ed eventuali letti a castello), tutte nuovissime ed attrezzate con doccia, asciugacapelli, frigo bar, aria condizionata e tv satellitare; al piano terra dispongono di patio, mentre al primo e secondo piano dispongono di un balcone in comune.

Spiaggia

La spiaggia privata di sabbia fine attrezzata con un ombrellone, una sdraio ed un lettino per ogni camera, è raggiungibile attraversando gli ampi spazi verdi del villaggio.

Servizi

Completano il tutto la piscina con solarium, il bar, l’anfiteatro, il campo di beach soccer e di beach volley e la nuovissima biberoneria non fornita di alimenti.

ANIMAZIONE FRUIT VILLAGE

Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza piena di fantastici momenti da incorniciare.
Il programma Vitamina Club & Fun, dedicato al divertimento dei ragazzi dagli 11 ai 17 anni che si affianca al Fogliolina World, pensato per la fascia d’età dai 3 ai 10 anni.

Pensione Completa

La formula Pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, soft drink) comprende: servizio a buffet (salvo modifiche in base alla normativa in vigore al momento della prenotazione) nella nuovissima sala ristorante.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Fruit Village Medea Beach Resort - Villaggi in Campania
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!