HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Grand Hotel delle Terme Ischia Isola d'Ischia

0833 1801800

Si accetta il Bonus Vacanza

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando", ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica.
Dista poco piu' di cento metri dal porto, cinquanta dall'esclusiva passeggiata di Via Roma e Corso Colonna e circa 200 mt. dalla spiaggia di San Pietro.
Appena fuori dall'hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono estrema facilita' nei collegamenti con le principali località' ed attrattive dell'intera Isola.

DESCRIZIONE E SERVIZI: Prima Jolly Hotel, poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando": nomi e gestioni diverse che compongono il passato, il presente e il futuro di questo autentico baluardo del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pieno titolo del Gruppo Dimhotels.
E´ immerso nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo che ospita le due piscine di acqua termale, di cui una coperta.
L´hotel è situato in posizione centrale, a 300 metri dal porto principale di Ischia ed a pochi passi dall´area pedonale di Corso Vittoria Colonna e dalla Famosa Riva Destra, vivacemente animate da graziosi ristoranti, bar, negozi e boutique.

Camere: 194 camere di cui 10 Junior suite e 2 Suite, elegantemente arredate e dotate di telefono diretto, TV via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e aria condizionata, su richiesta possibilità di Room Service.
Inoltre sono disponibili camere per disabili.

SERVIZI: Ristorante con servizio al tavolo (bevande escluse; obbligo pantalone lungo per la cena), Snack Bar, American Bar, Piano Bar, 5 sale Meeting, (da 10 a 300 persone), Internet Corner, internet wi-fi (aree comuni), boutique, palestra, centro estetico, centro termale, una piscina termale coperta ed una scoperta nel parco, parcheggio, baby Sitting, Mini club 2/12 anni (dal 13/06 al 10/09) con tessera club obbligatoria da pagare in loco.

Spiaggia convenzionata.

L´attrezzato centro termale, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato.
Il Centro Benessere offre un´accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l´impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza.
I trattamenti estetici si coniugano perfettamente con massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master).
ANIMALI: Non ammessi;

SOGGIORNI: da Domenica ore 17,00 a domenica ore 10,00

Come arrivare: In aereo aeroporto Napoli Capodichino , proseguimento in nave ;In nave traghetti da Napoli e Pozzuoli;

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Grand Hotel delle Terme - Villaggi in Ischia
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!