HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Grand Hotel delle Terme Ischia Isola d'Ischia

0833 1801800

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Ischia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Ischia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando", ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica.
Dista poco piu' di cento metri dal porto, cinquanta dall'esclusiva passeggiata di Via Roma e Corso Colonna e circa 200 mt. dalla spiaggia di San Pietro.
Appena fuori dall'hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono estrema facilita' nei collegamenti con le principali località' ed attrattive dell'intera Isola.

DESCRIZIONE E SERVIZI: Prima Jolly Hotel, poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando": nomi e gestioni diverse che compongono il passato, il presente e il futuro di questo autentico baluardo del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pieno titolo del Gruppo Dimhotels.
E´ immerso nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo che ospita le due piscine di acqua termale, di cui una coperta.
L´hotel è situato in posizione centrale, a 300 metri dal porto principale di Ischia ed a pochi passi dall´area pedonale di Corso Vittoria Colonna e dalla Famosa Riva Destra, vivacemente animate da graziosi ristoranti, bar, negozi e boutique.

Camere: 194 camere di cui 10 Junior suite e 2 Suite, elegantemente arredate e dotate di telefono diretto, TV via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e aria condizionata, su richiesta possibilità di Room Service.
Inoltre sono disponibili camere per disabili.

SERVIZI: Ristorante con servizio al tavolo (bevande escluse; obbligo pantalone lungo per la cena), Snack Bar, American Bar, Piano Bar, 5 sale Meeting, (da 10 a 300 persone), Internet Corner, internet wi-fi (aree comuni), boutique, palestra, centro estetico, centro termale, una piscina termale coperta ed una scoperta nel parco, parcheggio, baby Sitting, Mini club 2/12 anni (dal 13/06 al 10/09) con tessera club obbligatoria da pagare in loco.

Spiaggia convenzionata.

L´attrezzato centro termale, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato.
Il Centro Benessere offre un´accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l´impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza.
I trattamenti estetici si coniugano perfettamente con massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master).
ANIMALI: Non ammessi;

SOGGIORNI: da Domenica ore 17,00 a domenica ore 10,00

Come arrivare: In aereo aeroporto Napoli Capodichino , proseguimento in nave ;In nave traghetti da Napoli e Pozzuoli;

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Grand Hotel delle Terme - Villaggi in Ischia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!