HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Grand Hotel Misurina

Auronzo di cadore (BL) - Veneto

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Grand Hotel Misurina

Situato nelle vicinanze della nota località di Cortina d'Ampezzo, il Grand Hotel Misurina si affaccia sulle splendide rive dell'omonimo lago, a un'altitudine di 1.754 metri.

La struttura si colloca nel meraviglioso scenario delle Dolomiti e delle Tre Cime di Lavaredo ed è caratterizzata da ambienti accoglienti ed eleganti che sapranno offrire agli ospiti tutte le comodità per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

La struttura dispone di un ristorante panoramico con vista n spettacolare sul lago, arredi raffinati e un'elegante zona bar.

Ad essi si somma il centro benessere completo di sala massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina coperta e palestra. L'hotel dispone infine di connessione Wi-Fi nella hall (a pagamento), di un parcheggio esterno (ad esaurimento posti) e di un garage a pagamento (anch'esso soggetto a disponibilità di posti).

A periodi ed orari prestabiliti, un piacevole piano bar allieterà alcune serate durante la settimana, mentre l'animazione organizzerà attività di intrattenimento diurne e serali. E' inoltre disponibile un servizio di mini club per i piccoli ospiti, con un servizio di assistenza e spazi dedicati (a periodi ed orari prestabiliti).

Il lago di fronte all'hotel offre agli ospiti numerose attività ricreative e sport in ogni stagione: pattinaggio e hockey sul ghiaccio in inverno, lunghe e rilassanti passeggiate e pedalò in estate. Gli impianti di Monte Agudo di Auronzo e Misurina offrono oltre 25 km di piste, mentre a 6 km dal Grand Hotel Misurina (l'hotel dispone di un servizio navetta organizzato ad orari prestabiliti) vi sono gli impianti di Cortina 'Faloria' e 'Cristallo'. A 500 m dall'albergo si trova un campo della Scuola locale di Sci 'Le Tre Cime'.

CAMERE

Le 87 camere, di tipologia standard e superior, vista lago e suite (con supplemento) hanno tutte telefono, tv, asciugacapelli e minibar. Inoltre i 38 appartamenti, molto spaziosi e di varie tipologie, sono dotati di angolo cottura e zona soggiorno.

Gli appartamenti saranno disponibili solo in formula hotel (con supplemento).

servizi

Elegante zona bar, Ristorante panoramico con vista sul lago. Sala meeting, Sala lettura, relax e Tv, Centro Benessere, con sauna, bagno turco e idromassaggio, piscina coperta e palestra, Parcheggio esterno (ad esaurimento posti), Garage (a pagamento - fino ad esaurimento), Connessione Wi-Fi nella hall (a pagamento), Piano bar (in orari e periodi prestabiliti), Animazione diurna e serale e Mini club (in orari e periodi prestabiliti), Pattinaggio e hockey sul ghiaccio - in inverno, Servizio navetta ad orari prestabiliti da/per impianti di Cortina 'Faloria ' e 'Cristallo'.

Servizi delle Camere
Minibar, Telefono, Televisione

ANIMALI: ammessi di piccola taglia

COME RAGGIUNGERCI

In Auto
Autostrada A4 fino a Mestre, poi A27 per Belluno. Proseguire in direzione Cadore fino ad Auronzo; dall'autostrada del Brennero uscita Bressanone dir. Brunico-Dobbiaco. Seguire per Cortina d'Ampezzo, poi bivio per Misurina.

In treno
Stazione di Calalzo (a circa 45 km);

In Aereo
Aeroporto di Treviso (a circa 154 km);
Aeroporto di Venezia (a circa 162 km);
Aeroporto di Verona (a circa 276 km).

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Grand Hotel Misurina - Villaggi in Veneto
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!