HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Grand Hotel Riviera
PUGLIA Santa Maria al Bagno (LE)

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

0833 1801800

Richiesta preventivo

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Il Grand Hotel Riviera adagiato su una scogliera che digrada dolcemente nel blu del golfo di gallipoli, il luogo ideale per trascorrere una vacanza in puglia sul mare del salento, il panorama mozzafiato su cui si affaccia, tutti i comfort, è pronto ad accogliere te, per vivere la tua vacanza indimenticabile.

Se ami passeggiare sarà un´esperienza sorprendente percorrere il lungomare che separa Santa Maria al Bagno da Santa Caterina, ammirando il sole che tramonta tuffandosi nel mare del Salento.

CAMERE: 98 camere tra Comfort e Suite, tutte ampie e luminose, molte dotate di balcone o finestra con vista mare e di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar.
Tra le Comfort, Suite e Suite Superior (3/4 posti letto) sei camere sono attrezzate per diversamente abili con doppio bagno. è disponibile il deposito bagagli custodito per consentirti, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godere ancora di qualche ora di mare.

SERVIZI
Il Grand Hotel Riviera dispone anche di due sale conferenze, tre terrazze panoramiche, due piscine, una spiaggia privata attrezzata a tua disposizione, due sale ristorante e due bar. Il campo da tennis e la possibilità di usufruire di corsi di vela e di massaggi in pineta con la vista sul mare fanno dell´hotel il luogo ideale per soddisfare ogni tua esigenza e desiderio.

RISTORANTE
Anche la ristorazione al Grand Hotel Riviera è pensata e curata nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso, per regalarti l´emozione di una esperienza gastronomica d´eccellenza. L´hotel dispone di due distinte sale ristorante, la sala Riviera, dotata di un´ampia terrazza prospiciente il mare e la sala Calypso. I ristoranti, guidati dal talento e dall'estro di un famoso chef salentino, offrono il servizio di brunch e cena con servizio al tavolo.

Il brunch, servito dalle ore 7:30 alle ore 13:30, è la formula per la ristorazione diurna che ti coinvolgerà con una grande varietà di sapori e profumi

Tra lo splendido blu del mare Ionio e il gusto esclusivo degli arredi, viene servito il brunch. Una formula che ti sorprenderà piacevolmente con la grande varietà di piatti della cucina salentina, italiana e internazionale, preparati con cura e fantasia dal nostro chef. Dal dolce al salato sarà impossibile resistere alla tentazione di fronte a una incredibile esplosione di profumi e sapori.
La cena à la carte, disponibile dalle 19:30 solo su prenotazione, sarà la ciliegina sulla torta del tuo soggiorno

La cena, al Grand Hotel Riviera, è un´esperienza che non dimenticherai, il perfetto corollario alla tua vacanza nel Salento.
Non perdere le serate gourmet curate periodicamente dal nostro chef che darà il meglio di sé e ti incanterà con le sue creazioni.

Due bar per dissetarti con un drink o con una bevanda fresca ascoltando musica e ammirando il panorama

Il Bar Cloe, dove potrai gustare un drink accompagnato da una piacevole musica di sottofondo, in una atmosfera raffinata ed elegante. Il Panoramic Bar, che si trova tra le due piscine e la pineta, da dove potrai godere di una magnifica vista sul mare e sul Golfo di Gallipoli e vivere momenti indimenticabili incorniciati dai giochi di luce del magnifico cielo serale del Salento.

SPIAGGIA: Per le tue giornate al mare, a tua disposizione, di fronte all´hotel, una spiaggia privata di rocce piatte attrezzata con pedane in legno, ombrelloni, lettini e comode scalette per fare il bagno. Potrai passare le tue giornate a prendere il sole sui comodi lettini, rinfrescarti nell´acqua limpida e trasparente del Golfo di Gallipoli, o godere del panorama sdraiato sotto gli ombrelloni, leggendo un libro o rilassandoti come preferisci.
In più, a soli 400 metri a sud dell´Hotel, c´è la bellissima spiaggia libera di sabbia di Santa Maria al Bagno. Una piccola spiaggia di sabbia bianca con acqua color smeraldo che digrada dolcemente verso il fondale. Potrai raggiungere la spiaggia, e il borgo di Santa Maria al Bagno, a piedi percorrendo, su un comodo marciapiede, il bellissimo lungomare. Dall´altro lato, verso nord, a circa 800 metri, troverai invece la spiaggia libera di sabbia di Santa Caterina.
E se invece preferisci un tuffo in acqua dolce, hai a tua disposizione due piscine, dove potrai rilassarti godendo di una vista mozzafiato.

COME ARRIVARE:
IN TRENO:

Stazione ferroviaria FF.SS. di Nardò (LE): distanza 9 Km
Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce: distanza 33 Km

IN AEREO:

Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 80 Km
Aeroporto di Bari Palese: distanza 199 Km

IN AUTO:

Da Lecce: prendi la SS101 direzione Gallipoli - uscita Galatone/ Santa Maria Al Bagno - prosegui per Santa Maria Al Bagno - arrivato a Santa Maria Al Bagno imbocca la litoranea Emmanuele Filiberto direzione Santa Caterina - l'Hotel è al n. 172/174.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Grand Hotel Riviera - Villaggi in Puglia