HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Green Park Hotel

Cala di Volpe (SS) - Sardegna

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Green Park Hotel - Costa Smeralda

Green Park Hotel: il gioiello della Costa Smeralda tra i villaggi in Sardegna

La Sardegna è una delle mete turistiche più amate degli italiani e non solo. Le sue spiagge mozzafiato, la natura incontaminata e la cultura millenaria la rendono una destinazione unica. Tra i numerosi villaggi in Sardegna che si affacciano sul mare cristallino, spicca il Green Park Hotel, situato nella splendida baia di Cala di Volpe, nel cuore della Costa Smeralda.

A pochi passi dal Green Park Hotel si trovano alcune tra le spiagge più belle della Sardegna. Il Grande Pevero è la perla della zona, con la sua distesa arcuata di sabbia bianchissima e soffice, fiancheggiata da rocce granitiche modellate dal tempo e da macchia mediterranea. Ma non è l'unica: da Cala di Volpe a Porto Cervo si susseguono calette, insenature e spiagge mozzafiato, tutte perfette per chi ama il mare cristallino e la tranquillità.

Ma il Green Park Hotel non è solo mare. Alle sue spalle, infatti, si distendono curatissimi campi da golf che rendono la località meta ambita di appassionati golfisti. Ma non solo: chi vuole rilassarsi e godersi il paesaggio può scegliere una delle numerose attività proposte dal Green Park Hotel, come escursioni a piedi o in bicicletta, passeggiate a cavallo e tanto altro ancora.

Il Green Park Hotel è un vero gioiello architettonico incastonato tra le bellezze naturali della Sardegna. La sua posizione privilegiata permette di godere di un panorama mozzafiato sul mare e di respirare l'aria pura della natura circostante.

In sintesi, il Green Park Hotel è la scelta ideale per chi vuole godersi una vacanza di relax e di natura in uno dei luoghi più belli della Sardegna. Tra le sue spiagge da sogno, i campi da golf e una struttura architettonica di grande bellezza, non potrete che rimanere incantati dal fascino della Costa Smeralda.

Sistemazioni

Il Green Park Hotel: la meta ideale per le tue vacanze in Sardegna

Se stai cercando una meta per le tue vacanze in Sardegna che ti permetta di goderti il mare cristallino e la natura incontaminata senza rinunciare al comfort e al lusso, il Green Park Hotel è la soluzione perfetta.

La struttura, immersa in un bellissimo giardino mediterraneo, dispone di 35 suite finemente arredate che offrono tutti i comfort necessari per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Ogni suite è dotata di piscina interna ed esterna, nonché di un ampio terrazzo individuale coperto in legno e canniccio con panche e tavolo in pietra. Inoltre, tappeti, copri-letti, rivestimenti, cuscini e tende sono realizzati da artigiani sardi, rendendo l'ambiente ancora più suggestivo e autentico.

Le suite si dividono in tre tipologie: matrimoniali, triple con letto matrimoniale e zona giorno con divano letto e quadruple composte da zona notte con letto matrimoniale e zona giorno con due divani letto per il 3° e 4° letto. Inoltre, nel 2022 sono stati rinnovati completamente gli arredi delle camere Deluxe, le quali offrono un'esperienza di soggiorno ancora più esclusiva. Le Deluxe si distinguono per il loro stile sardo con un tocco contemporaneo, e sono dotate di zona notte con letto matrimoniale e zona giorno, ampio terrazzo o patio esterno individuale coperto in legno e canniccio con panche e tavolo in pietra, aria condizionata, TV digitale terrestre, telefono e frigo bar.

Il Green Park Hotel ti offre anche la possibilità di sperimentare una serie di attività e servizi, tra cui:

  • una piscina per adulti e una per bambini circondate da lettini e ombrelloni
  • un ristorante che propone piatti della cucina tradizionale sarda e italiana, preparati con prodotti locali di alta qualità
  • un bar a bordo piscina per gustare drink e snack in un'atmosfera rilassante
  • un servizio navetta per la spiaggia di Su Giudeu, una delle più belle della costa sud della Sardegna

Inoltre, grazie alla posizione privilegiata dell'hotel, potrai raggiungere facilmente altri villaggi in Sardegna e scoprire le bellezze della regione.

Ristorazione

l Green Park Hotel offre un servizio di colazione dalle caratteristiche uniche, per soddisfare tutti i gusti e le preferenze dei propri ospiti. La Direzione dell'albergo, in base all'organizzazione e al periodo, propone due tipologie di servizio: il buffet self-service o il servizio al tavolo.

Sia il buffet che il servizio al tavolo offrono una vasta scelta di prelibatezze dolci e salate, frutta fresca, succhi di frutta e caffè a volontà. Inoltre, per i più piccoli è prevista una colazione dedicata, per soddisfare anche i palati dei bambini con prodotti specifici e deliziose proposte.

Il Ristorante del Green Park Hotel è aperto a cena, per offrire ai propri ospiti la possibilità di gustare deliziose portate a base di pesce fresco e di prodotti locali, per un'esperienza culinaria unica.

Spiaggia

Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza al mare, Green Park Hotel offre il servizio spiaggia opzionale, con numerose opzioni a vostra disposizione. In pochi minuti, potrete raggiungere spiagge rinomate come Capriccioli, Piccolo Romazzino, La Celvia, Liscia Ruja, Il Pevero, e la splendida spiaggia del Principe, ideale per coloro che desiderano una fuga romantica.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Green Park Hotel - Villaggi in Sardegna
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!