HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Himera Beach Club
SICILIA Campofelice di Roccella (PA)

0833 1801800

1 Bambino Gratis + Tessere Club Incluse

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

Calcola preventivo



 

Porto di arrivo consigliato PALERMO

Porto di arrivo consigliato CATANIA

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Sicilia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Sicilia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Himera Beach Club

Si trova a circa 55 km dal capoluogo siciliano ed a soli 16 km da Cefalù, rinomata località sulla costa nord dell’isola, celebre per la bella cattedrale normanna uno dei gioielli artistici più preziosi dell’isola.

SERVIZI

Costruito nel tipico stile mediterraneo, è distribuito su tre piani a pochi metri dalla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli che lambisce la rigogliosa vegetazione mediterranea. Le 149 camere totalmente rinnovate, dispongono di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono, mini-frigo, TV e Wi.Fi.

Ristorazione

Un’ampia sala climatizzata e una terrazza esterna con vista giardino, sono le location dove vengono serviti a buffet i pasti, con proposte culinarie sempre diverse. Vino, birra alla spina ed acqua in caraffa a volontà. Ogni sera è proposto un diverso tema gastronomico che spazia dalla serata marinara, con tante pietanze a base di pesce e grigliate, a quella siciliana che offre il meglio della cucina isolana, dalla serata barbecue all’elegante serata d’arrivederci. In estate durante le ore più calde della giornata saranno serviti in piscina e in spiaggia sfiziosi snack a base di frutta fresca, mentre a mezzanotte, nei pressi del bar e della piscina, si potranno gustare le sorprese gastronomiche dello chef.

Spiaggia

Il club si affaccia su un lungo arenile di sabbia e ciottoli levigati dal mare. Un’area privata attrezzata con servizio di sorveglianza, ombrelloni e lettini è a disposizione degli ospiti che la possono raggiungere a piedi in pochissimi minuti attraversando il giardino all’ombra delle alte palme.

Bambini

Per i vostri bambini, l’Himera Beach Club mette a disposizione Mini Club (bambini da 4 a 12 anni non compiuti) e Junior Club (ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti) disponibili durante il periodo delle vacanze scolastiche, tutti i giorni gratuitamente dalle 9.00 alle 18.00 (ad esclusione del venerdì). Sono previste varie attività sportive, corsi e tornei, giochi e spettacoli serali all’anfiteatro sempre seguiti dalla nostra esperta equipe. Anche durante il pranzo, i bambini potranno stare insieme in un’area del ristorante a loro riservata con un menu adatto alle loro esigenze.

Sport & divertimento

A pochi metri dal mare la bella piscina con area riservata ai bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini. Gli ospiti potranno dedicarsi a diverse attività: dalle bocce al ping pong, dal tennis alla pallavolo e al calcetto, dalla canoa al wind surf o alla vela. Per i neofiti o i meno esperti, corsi collettivi di tennis, vela e di wind surf. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni atmosferiche. Le attività sportive e l’utilizzo delle attrezzature sono assolutamente gratuiti e disponibili tutti i giorni tranne il venerdì.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Himera Beach Club - Villaggi in SICILIA
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!