HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Hotel Cala del Turco
PUGLIA PESCHICI (FG)

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

0833 1801800

Richiesta preventivo

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Hotel Cala del Turco

Hotel Cala del Turco è situato sul mare, sulla Litoranea nell'estrema punta del Gargano in località Manacore, una delle baie più belle della costa, sorge il prestigioso Hotel Resort "Gusmay" con il suo favoloso mare protagonista di questo magnifico scenario, luogo ideale per vacanze che tutti sognano, il posto tranquillo dove ci si sente come a casa propria circondati da cordialità e attenzioni.
Una splendida spiaggia di sabbia finissima incorniciata da scogli, riservata ai soli ospiti, contribuisce a mantenere la privacy e il totale relax.

COMFORT ROOM 16-20 mq (fino a 4 posti letto): Distano circa 200 m. dal mare e sono disposte in 6 palazzine a 2 piani in stile moresco.
Tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte.
Servizi inclusi: Wi-Fi in camera e nelle aree comuni (escluso spiaggia), accesso alle piscine attrezzate e all’area fitness, piscina per bambini, campo di calcetto giornaliero, spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini prendisole assegnati per tutta la durata del soggiorno (prima e seconda fila a pagamento), Parcheggio esterno custodito 24h su 24h.
Soft entertainment durante il giorno.

Intrattenimento serale con piano bar o musica dal vivo presso uno dei bar del Resort (dal 15/06/2019 al 15/09/2019).

Somministrazione di cucina senza glutine (da segnalarsi all’atto della prenotazione).

COME ARRIVARE
In auto: Da Nord: A-14 Bologna/Taranto - uscita Poggio Imperiale.
Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89).
Da Sud: A-14 Taranto/Bologna
- uscita Cerignola Est.
Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia.
Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata.
Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).

TERRITORIO
Peschici è un comune italiano di 4.383 abitanti della provincia di Foggia in Puglia. Fa parte del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano. Rinomata località balneare, per la qualità delle sue acque di balneazione è stata più volte insignita della Bandiera Blu dalla Foundation for Environmental Education.
Il litorale di Peschici è caratterizzato da numerose baie e cale, con spiagge la cui granulometria è estremamente fine, talvolta mista a ghiaia. Nonostante le formazioni rocciose e la lussureggiante vegetazione che le circondano, risultano tutte più o meno facilmente raggiungibili

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Cala del Turco - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!