NICOLAUS CLUB CALA DELLA TORRE
Sardegna La Caletta

0833 1801800

Calcola preventivo

Hai un coupon regalo inseriscilo qui
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

NICOLAUS CLUB CALA DELLA TORRE

Il Villaggio è situato nel piccolo paese La Caletta, in provincia di Nuoro, proprio di fronte al porto turistico.
È una struttura gradevole a pochi passi dalla lunga spiaggia di sabbia, attorniata dalla pineta.
Deve il suo successo alla gestione curata e alla posizione strategica per chi ama il mare e anche per chi desidera non essere in posizione isolata.

SPIAGGIA

La spiaggia privata e attrezzata,di sabbia finissima con sfumature rosate e dolcemente digradante, tipica della Sardegna, si trova a 750 metri dalla struttura.
E’ raggiungibile a piedi, con una breve passeggiata nel centro abitato o con un grazioso trenino che collega in pochi minuti l’albergo al mare. 1 ombrellone e 2 sdraio per camera, a riempimento, ad eccezione della 1a fila (con supplemento).
Attrezzata con bagni e docce, sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Possibilità noleggio teli mare.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 192 camere disposte in palazzine a 3 piani, con ascensore. Tutte accoglienti e arredate sui toni del colore del mare; dispongono di aria condizionata, telefono, tv, frigobar, cassaforte, doccia e asciugacapelli. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Economy, camere da 2 a 4 posti letto con finestra;
Camere Classic (da 2 a 4 posti letto) con balcone alla francese, terrazzino o patio se al piano terra;
Camere Superior (da 2 a 4 posti letto), più ampie con il balcone o il patio, se a piano terra;
Camere Superior Plus, più ampie da 2 a 4 posti letto, tutte disposte al terzo piano con terrazza e ampio balcone che si affaccia sulla piscina;
Family Room, da 4 posti letto piani (più eventuale culla), sono situate tutte al primo piano, con terrazza attrezzata che si affaccia sul lato piscina, e si sviluppano con 2 letti singoli e soppalco con letto matrimoniale.
Tutte le camere doppie dispongono di letto matrimoniale (letti separati su richiesta), tutte le quadruple di letto a castello (escluso le Family room)

RISTORAZIONE

Trattamento di Soft Inclusive
La formula prevede trattamento di pensione completa con servizio a buffet e bevande ai pasti (acqua liscia e frizzante, vino, birra e soft drink alla spina), cocktail di benvenuto.Durante la settimana sono inoltre previste una cena tipica sarda e una cena di gala.
Presso il bar centrale dalle 10 alle 24 è previsto il consumo illimitato (alla spina servito in bicchiere di plastica) di acqua, soft drink, tè freddo, acque aromatizzate (3 gusti), snack dalle 11.30 alle 12.30 e pausa tè con piccola pasticceria dalle 16.30 alle 17.30. A pagamento: le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non incluso nella linea Soft Inclusive.
A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10 alle 11, con caffè americano e cornetteria.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, semi di lino, estratto di frutta e verdura del giorno).

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine e lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Angolo pappe e mamme: un angolo attrezzato all’interno del ristorante con scaldabiberon e forno microonde.
A disposizione dei più piccoli gli alimenti appositamente cucinati per loro con menù giornaliero, pastina, sughi naturali, brodo vegetale, brodo di carne, passato di verdure, carne e pesce al vapore, passata di pomodoro. Sono esclusi latte per la prima infanzia, liquido e in polvere, omogeneizzati e prodotti specifici.

ANIMAZIONE

L’intrattenimento, per grandi e piccini, è affidato ad un’equipe di animatori professionisti che con grande allegria e cura organizza un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente.
La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile Una ricca proposta di attività è pensata per tutte le fasce di età dei bambini: Baby Club, 3-6 anni (non compiuti), Mini Club, 6-12 anni (non compiuti) e Nick Club suddiviso per fasce d’età 12-15 anni e 15-18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate (anche social).

ANIMALI : non ammessi

POSIZIONE

Il Villaggio si trova in pieno centro abitato, a 7 km dal centro di Siniscola, una delle cittadine più vivaci della Sardegna nord-orientale.
Gli ospiti del Cala della Torre potranno raggiungere facilmente alcune delle località più belle della Sardegna come Posada a 5 km, Budoni a 15 km, Cala Liberotto a 25 km, San Teodoro a 30 km e Orosei a 35 km. Porto e aeroporto di Olbia: 50 km circa

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
NICOLAUS CLUB CALA DELLA TORRE - Villaggio in Sardegna
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!