Hotel Corona Zoldo
L’hotel, situato nel comprensorio dolomitico del Monte Civetta, si distingue per lo stile accogliente tipico delle dimore montane ed è caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano sulle montagne circostanti.
Gli impianti di risalita si trovano a soli 1000 metri dalla struttura e sono raggiungibili a piedi e, d’inverno, con la navetta gratuita dell’albergo.
L’hotel si trova in una posizione che permette agli ospiti di godere di tutte le attrattive offerte dalla montagna.
Gli ambienti sono accoglienti e le camere comode e funzionali, adatte ad ospitare sia famiglie che gruppi vacanze.
Il clima che si respira è quello gioviale e disteso tipico dell’ospitalità montana.
Dopo una giornata trascorsa all’aperto, gli ospiti possono sempre contare su una coccola gastronomica preparata ad arte dalla cucina dell’albergo, che offre un’ampia varietà di piatti e sapori per accontentare anche i palati più esigenti.
Informazioni Importanti
Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione:
l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.
Le informazioni presenti nella scheda dell'hotel sono fornite a scopo indicativo e potrebbero non essere aggiornate.
Si consiglia vivamente di verificare le "Informazioni aggiuntive" direttamente nel preventivo del soggiorno.
Le foto della struttura ricettiva presenti sono puramente illustrative e generiche, pertanto potrebbero non rappresentare fedelmente la realtà attuale, inquanto,
il gestore della struttura non è obbligata a comunicare variazioni negli arredi, nei servizi o in altri aspetti della struttura ricettiva.
Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).
Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Corona Zoldo - Villaggi in Veneto