HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Florida

Jesolo (VE) - Veneto

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Florida

Hotel moderno e accogliente, situato in posizione centrale nelle vicinanze di Piazza Marina, fronte mare, a pochi passi dalla passeggiata principale di Lido di Jesolo e dal parco acquatico Caribe Bay, cuore del divertimento dei piccoli e dei grandi.

La posizione privilegiata ed esclusiva fronte mare del Florida offre ai propri ospiti la risposta a tutti i loro desideri:
godere della frizzante atmosfera che caratterizza la località di Jesolo e contemporaneamente trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno.

SISTEMAZIONI

Hotel Florida di Lido di Jesolo propone ai suoi ospiti un’ampia e varia selezione di camere tra cui scegliere, arredate con eleganza e gusto, ottime per accogliere anche famiglie con bambini.
Dispongono tutte di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, tv sat, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

Numerose soluzioni con esclusivo terrazzo con vista mare frontale o laterale, attrezzato con tavolino e sedie.

SERVIZI

Hotel Florida, rinomato 4 stelle a Lido di Jesolo, fronte mare, è dotato di ampia piscina per adulti e bambini, rigoglioso giardino e campo beach-volley, due bar, uno in hotel e uno in piscina, ricevimento diurno e notturno, sala lettura e sala meeting fino a 30 posti, wi-fi gratuito in tutto l’hotel, noleggio bici e parcheggio esterno privato non custodito.

RISTORANTE E BAR

Al risveglio ricca colazione a buffet, servita anche in terrazza all’aperto fronte mare e piscina.
Su richiesta possibile servizio in camera.
A pranzo e a cena menù vario e genuino proposto giornalmente dal nostro Chef, servizio al tavolo di primi e secondi, ricco buffet di antipasti e contorni, dessert a scelta.
Il tutto accompagnato da una ricca carta dei vini: vengono proposte le eccellenze vinicole italiane ed internazionali.

Nel ristorante non sono ammessi gli animali.

SPIAGGIA E PISCINA

Hotel Florida, fronte mare, offre a tutti i propri ospiti incluso nelle tariffe una postazione con ombrellone e 2 lettini a camera presso la spiaggia privata fronte hotel.

Anche quest'anno Jesolo Lido ha ottenuto il riconoscimento europeo della "Bandiera Blu".

Per coloro che vogliono rilassarsi comodamente a bordo piscina, il Florida offre una grande piscina per adulti e bambini, con ottima esposizione solare.
I lettini presenti possono essere riservati all’atto della prenotazione o, salvo disponibilità, alla reception.
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!
Hotel Florida - Villaggi in Veneto

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione:
l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Le informazioni presenti nella scheda dell'hotel sono fornite a scopo indicativo e potrebbero non essere aggiornate.
Si consiglia vivamente di verificare le "Informazioni aggiuntive" direttamente nel preventivo del soggiorno.
Le foto della struttura ricettiva presenti sono puramente illustrative e generiche, pertanto potrebbero non rappresentare fedelmente la realtà attuale, inquanto, il gestore della struttura non è obbligata a comunicare variazioni negli arredi, nei servizi o in altri aspetti della struttura ricettiva.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.