HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Grohmann

Campitello di Fassa - Trentino

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Grohmann

È situato in posizione centrale e nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del COL RODELLA (Sella Ronda), punto di partenze per il Giro dei quattro Passi o delle più belle passeggiate della Val di Fassa.

L hotel dispone di ristorante, bar, stube, ampie sale di ritrovo, sala maxi film TV/color satellite, inoltre saletta riunioni/piano-bar/sala giochi, terrazza, internet Wi-Fi gratuito. Ampio parcheggio privato, garage.
Centro Wellness con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna.

Nuovo centro acquatico di Canazei (a pagamento) con 5 piscine e scivolo 111mt. (di cui 1 piscina salina esterna riscaldata).

CAMERE

Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, Tv color, asciugacapelli e la maggior parte sono con balcone.
Disponibili camere preferenziali, prestige e suite.

RISTORAZIONE

La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti con cene a tema ogni sera, gala settimanale, angolo enoteca, petite carte (extra) e baby carte.
Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert.

Possibilità di banchetti e colazioni di lavoro.
Servizio per celiaci (dotazione base alimenti gluten free, possibilità di cucina con alimenti portati dal cliente / non forniti dall’hotel).

SERVIZI

Intrattenimenti vari, spettacoli, assistenza attività sportive, Mini-Club (extra) in struttura convenzionata (c/o Hotel Diamant, a 200 metri), e skibus Val di Fassa (a pagamento, in loco) Euro 6 a persona/a settimana

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Grohmann - Villaggi in Trentino
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!