HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Il Faro di Molara

Porto San Paolo (SS) - Sardegna

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Il Faro di Molara

Ubicato in una posizione strategica nel cuore del grazioso centro di Porto San Paolo, l’Hotel Il Faro di Molara rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere vacanze in Sardegna all'insegna di relax, comodità e scoperta. Situato a soli 150 metri dal mare e dal pittoresco porticciolo, l'hotel è perfetto per una vacanza dinamica e rilassante.
La sua vicinanza a Olbia (15 km dal porto e dall'aeroporto) lo rende facilmente raggiungibile, mentre il contesto del villaggio di Porto San Paolo offre un mix irresistibile di autenticità e servizi per il turista.

Spiaggia

A breve distanza dall’Hotel Il Faro di Molara, raggiungibile con una piacevole passeggiata, si trova la splendida spiaggia di Porto San Paolo. Da qui si può ammirare l'incantevole vista dell’Isola di Tavolara, un autentico gioiello naturale circondato da un mare limpido e cristallino.
Questo angolo di paradiso è ideale per rilassarsi, nuotare o semplicemente godersi il panorama unico. Inoltre, il vivace centro di Porto San Paolo, con i suoi negozi, bar e ristoranti, garantisce un’ampia gamma di servizi a breve distanza. Grazie alla sua posizione, l’hotel è il punto di partenza perfetto per esplorare le numerose calette della zona, così come i rinomati centri turistici di San Teodoro e della Costa Smeralda.

Sistemazione

L’Hotel Il Faro di Molara offre 34 camere arredate con gusto ed eleganza, perfette per soddisfare ogni esigenza di comfort durante le tue vacanze in Sardegna. Le camere si trovano al piano terra, primo o secondo piano e sono tutte dotate di:
  • Frigo-bar (consumazioni a pagamento)
  • Aria condizionata
  • TV LCD SAT con 5 canali stranieri
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Phon
Ecco le tipologie disponibili:
  • Standard: camere con due letti singoli o letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla.
  • Comfort: situate ai piani superiori, dispongono di balcone e possibilità di aggiungere un 3° letto o una culla.

Servizi

L’Hotel Il Faro di Molara garantisce un’ampia gamma di servizi pensati per rendere ogni soggiorno piacevole e senza pensieri:
  • Reception
  • Ascensore
  • Posto auto privato nel garage seminterrato (a pagamento, € 5 al giorno)
  • Ristorante e bar situati al piano terra, aperti anche al pubblico esterno
  • Boutique-bazaar
  • Baby sitting (su richiesta, a pagamento)
  • Free WI-FI per rimanere sempre connessi
Per chi ama le attività, nei dintorni dell’hotel sono disponibili servizi a pagamento come:
  • Diving Center
  • Escursioni in barca
  • Collegamenti pluri-giornalieri con l’Isola di Tavolara
  • Noleggio auto e scooter

Ristorazione

Per iniziare al meglio la giornata, l’Hotel Il Faro di Molara offre un trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, servita presso il bar al piano terra. Per garantire la massima comodità e sicurezza, il servizio può essere assistito da personale preposto.

Con il mix perfetto tra comfort, posizione e servizi, l’Hotel Il Faro di Molara è il luogo ideale per chi sogna un soggiorno indimenticabile in un villaggio in Sardegna, tra mare cristallino e panorami mozzafiato.
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!
Hotel Il Faro di Molara - Villaggi in Sardegna

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione:
l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Le informazioni presenti nella scheda dell'hotel sono fornite a scopo indicativo e potrebbero non essere aggiornate.
Si consiglia vivamente di verificare le "Informazioni aggiuntive" direttamente nel preventivo del soggiorno.
Le foto della struttura ricettiva presenti sono puramente illustrative e generiche, pertanto potrebbero non rappresentare fedelmente la realtà attuale, inquanto, il gestore della struttura non è obbligata a comunicare variazioni negli arredi, nei servizi o in altri aspetti della struttura ricettiva.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.