HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Monzoni Veneto Pozza di Fassa (TN)

0833 1801800

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Hotel Monzoni

è situato nel centro del paese di Pozza di Fassa e prende il nome dai monti che gli stanno di fronte. Aperto nel 1929, ha preso il posto di una antica stazione di ristoro per diligenze, convogli postali e, allora rari, turisti. Gestito sin dalle origini dalla ospitale famiglia Locatin, ha subito negli anni numerose ristrutturazioni ed ampliamenti e a partire dal 2015 è gestito da Garibaldi Hotels.

L’Hotel Monzoni offre una spettacolare vista sulle Dolomiti, dal Sella al Catinaccio, dal Monzoni al Sassolungo ed è il punto di partenza ideale per escursioni e attività estive e, grazie alla vicinanza agli impianti di risalita (800 m), per indimenticabili giornate sulla neve durante l’inverno. Costruito in classico stile trentino, pur mantenendo intatte le tradizioni di calorosa ospitalità, offre ai suoi ospiti le comodità che rendono una vacanza più piacevole.

Camere

Le camere, disponibili in due categorie, Standard e Superior, sono dotate di televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza e la maggior parte possiedono un balcone.

Camere Standard: essenziali e confortevoli sono disponibili sia con letto matrimoniale che letti singoli. Sono dotate di bagno con doccia o vasca, televisore, telefono, cassaforte, alcune hanno un caratteristico balcone e parte di esse non sono raggiunte dall’ascensore.

Camere Superior: sono state rinnovate mantenendo il rispetto della tradizione trentina utilizzando legname pregiato con finiture naturali. Disponibili sia con letto matrimoniale che con letti separati, sono dotate di servizi completamente rinnovati con doccia e asciugacapelli, televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di balcone con vista sul paese.

Ristorante

Il ristorante, dotato di ampie vetrate, si affaccia sul centro di Pozza di Fassa ed è realizzato in tipico stile trentino caratterizzato da tavoli e sedie in legno. Propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale con la possibilità di pietanze perintolleranze al glutine. Pranzo e cena con primi e secondi serviti al tavolo, buffet di contorni, frutta e dolce, includono acqua in caraffa (vino e altre bevande escluse).

Servizi

Servizi inclusi: Include animazione diurna e serale per bambini e ragazzi ad orari prestabiliti, intrattenimento musicale serale e accesso alla zona relax. Zona Relax: Comprende una piscina coperta e una sauna finlandese, un giardino estivo attrezzato con sdraio e ombrelloni.

Attività ed eventi

Durante il periodo estivo vengono organizzati svariati eventi all’insegna dello sport, della gastronomia e della cultura. Per gli amanti dello sport e dell’aria aperta è possibile trascorrere le giornate lungo i sentieri di fondo valle, accessibili anche ai meno esperti, salire in quota per immergersi nei favolosi scenari dolomitici o dedicarsi agli sport più tecnici come mountain bike, parapendio, alpinismo e arrampicata sportiva.
Animali: Ammessi di piccola taglia, su richiesta escluse zone comuni (con supplemento obbligatorio in loco).
Soggiorni: Domenica dalle ore 16.00 /Domenica entro le ore 10.00, esclusi periodi fissi

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Monzoni - Villaggi in Veneto
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!