HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Principe Marmolada

Malga Ciapela (BL) - Veneto

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Principe Marmolada

L’hotel è situato a Malga Ciapela in provincia di Belluno nel cuore delle Dolomiti.
A pochi metri si trova la funivia che conduce in cima alla Marmolada (Punta Rocca), nel mitico comprensorio di “Arabba-Marmolada”.

Con le sue funivie, cabinovie, seggiovie e sciovie è uno snodo incredibile di piste per tutti i livelli. Vicino all’imponente Regina delle Dolomiti, il Principe Marmolada rappresenta la meta perfetta per chi intende rilassarsi e divertirsi circondato dal verde e da incantevoli vallate. Il paesaggio delle montagne venete è una poesia che emoziona nei colori carichi o pastello, nelle forme dolci o aguzze, nell’aria che si respira, nelle acque che decorano il tutto.

La tradizione alpina abbinata all’ospitalità moderna. Sicurezza, familiarità, un ambiente luminoso ed elegante vi accompagneranno nella vostra vacanza sulle Dolomiti, proprio come a casa vostra nel Club sulla Marmolada, sulle piste da sci più belle del mondo.

SISTEMAZIONI

L’hotel dispone di ambienti confortevoli ed accoglienti: 92 camere in parte con balcone, tutte dotate di tv sat, telefono, cassaforte, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli.

Camere singole, doppie, doppie letto francese, triple, quadruple e family. Le camere duplex (da 4 a 6 persone) sono costituite da 2 ambienti.

CAMERE CLASSIC: camere singole, matrimoniali, triple in grado di ospitare fino a 3 persone.
Caratterizzate da un comodo bagno con doccia o vasca e ampie finestre affacciate sul paesaggio circostante.
Tutte dotate di TV LCD 32’’, cassette di sicurezza, morbidi piumoni termici e kit di cortesia.
Disponibili anche camere per persone con ridotte capacità motorie.

CLASSIC QUAD: camere quadruple in grado di ospitare fino a 4 persone.
Alcune camere sono mansardate e caratterizzate da un comodo bagno con doccia o vasca. Tutte dotate di TV LCD 32’’, cassette di sicurezza, morbidi piumoni termici e kit di cortesia.

BALCONY: spaziose camere quadruple in grado di ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini.
Le camere, con un letto matrimoniale e uno a castello, sono caratterizzate da un comodo bagno con vasca e ampie finestre con balcone affacciate sul paesaggio circostante. Tutte dotate di TV LCD 32’’, cassette di sicurezza, morbidi piumoni termici e kit di cortesia.

FAMILY: due camere comunicanti in grado di ospitare fino a sei persone. Sono caratterizzate da un comodo bagno con doccia o vasca e ampie finestre affacciate sul paesaggio circostante.
Tutte dotate di TV LCD 32’’, cassette di sicurezza, morbidi piumoni termici e kit di cortesia.

RISTORANTE

Due sale ristorante, Principe e Postiglione, con piatti della gastronomia locale in un ambiente di montagna particolarmente rilassato e il bar d’atmosfera alpina dove concludere in allegria una divertente giornata di sport.
Servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Incluso ai pasti acqua minerale.

SERVIZI & ANIMAZIONE

Rilassatevi nella nostra piscina godendo al contempo di una vista spettacolare. Quest’oasi accogliente è perfetta per ospitare chi desidera rilassarsi.
Per i più piccoli Sala Miniclub attrezzata.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Principe Marmolada - Villaggi in Veneto
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!