HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Residence Portoselvaggio
PUGLIA PORTOSELVAGGIO - NARDÒ (LE)

0833 1801800

Richiesta preventivo

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800


PORTOSELVAGGIO RESORT
Situato nella parte più alta del Complesso Turistico Torre Inserraglio, il Portoselvaggio Holiday Resort domina il litorale Jonico da Gallipoli a Porto Cesareo. Inaugurato nel giugno 2006, il "Portoselvaggio" è composto da n.107 unità abitative di diversa tipologia ed ampiezza, da un'elegante reception con hall e sala TV, bar, sala colazione, piscina panoramica con idromassaggio e solarium, centro benessere, ampie zone verdi ed anfiteatro.

Gli appartamenti
Il "Portoselvaggio" è composto da n.107 unità abitative di diversa tipologia ed ampiezza, da un'elegante reception con hall e sala TV, bar, sala colazione, piscina panoramica con idromassaggio e solarium, centro benessere, ampie zone verdi ed anfiteatro...

I Servizi
Animazione, uso piscina panoramica con idromassaggio, navetta, servizio mare (ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio), cambio biancheria...

CENTRO BENESSERE
All'interno del Complesso Turistico Torre Inserraglio è presente il Phito Thalasso Spa, un centro benessere dotato delle più moderne ed innovative attrezzature.
Immersi nella natura, a stretto contatto con le bellezze del Salento, risulta piacevole prendersi cura di se stessi purificandosi con acque, saponi, sali ed essenze con un trattamento rigenerante detossinante o liberando il corpo da stress e tensioni avvolti da un bagno di calore ed immersi in freschi profumi dal sapore di mare.
Trattamenti a base di acqua ed aromi, sensazioni uniche che liberano le energie vitali che scorrono sul corpo rendendolo tonico e reattivo.
Il centro propone una vasta gamma di massaggi olistico, anti - stress, ayurvedico, cranio sacrale, linfodrenaggio gambe, aroma massaggio, nonché massaggi drenanti, rassodanti ed eclatanti.
Non mancano naturalmente trattamenti viso rigeneranti, rilassanti e tonici anti - età.
Una parte del centro è adibita a trattamenti puramente estetici.

APPARTAMENTI
Le unità abitative sono distribuite su cinque fabbricati a schiera ciascuno dei quali con due piani.
Novantatre unità sono dotate di cucina limitata. Quindici, invece, sono prive di angolo cottura.
Tutte le unità sono finemente arredate e fornite di acqua, luce, impianto di condizionamento autonomo, doccia idromassaggio, TV LCD e telefono, oltre che di corredo biancheria completo da letto e da bagno.

I Monolocali (n. 15 unità, ciascuna delle quali con n. 2 posti letto) hanno una superficie di mq. 14,30 (servizi esclusi) sono composti da una camera da letto matrimoniale e da un ampio bagno con cabina doccia idromassaggio.

I Bilocali (n. 49 unità, dotate di 2 oppure 2 + 1 posti letto) hanno superficie interna di mq. 23,30 o di mq. 27,50. Sono costituiti da un soggiorno - pranzo con angolo cottura (due piastre elettriche) e divanetto, camera matrimoniale, bagno con cabina doccia idromassaggio, oltre ad un balconcino di pertinenza.

I Trilocali (n. 44 unità, ciascuna delle quali con n. 4 + 1 posti letto) hanno una superficie interna variabile da mq. 38,50 a mq. 49, 69 e sono composti da soggiorno - pranzo con angolo cottura (due piastre elettriche) e divanetto, camera matrimoniale, altra camera con due lettini singoli, bagno con cabina doccia idromassaggio, piccola area di pertinenza.
L´Animazione diurna, serale e sportiva, lo stabilimento balenare privato su scogliera bassa e frastagliata, il servizio navetta e quello di sorveglianza, attivo 24 ore su 24, completano il quadro dei servizi del Residence.

SPIAGGIA:Il Portoselvaggio dista 1,5 Km dalla scogliera alta e frastagliata e dal mare cristallino, dove sorge lo stabilimento balneare privato ed attrezzato su pedana di legno, incorniciato dal verde della macchia mediterranea.
Complesso mette a disposizione degli ospiti un comodo servizio navetta per raggiungere il litorale.
La stupenda spiaggia libera di Sant’Isidoro, famosa per la sua sabbia bianca e fine con fondale dolcemente digradante, si trova a soli 5,5 km.

ANIMALI: Ammessi di piccola taglia

COME ARRIVARE

IN AEREO
Bari "Karol Wojtyla"
Brindisi "Aeroporto del Salento"

IN TRENO
LECCE Stazione Ferroviaria --> Servizio di transfert fino al villaggio

IN AUTO
Superstrada BARI - BRINDISI - LECCE --> Superstrada LECCE - GALLIPOLI (Uscita Nardò) --> Strada provinciale Nardò - Torre Inserraglio

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Portoselvaggio - Villaggi in Puglia