HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Sant Anton

Bormio (SO) - Lombardia

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Sant Anton

Posto ad un’altitudine di 1.225 metri, Bormio si trova in Lombardia, nel cuore dell'Alta Valtellina ai piedi del Passo dello Stelvio a 40 km da Livigno.
Già denominata nell’antichità come la Magnifica Terra per le sue ricchezze naturali tra cui il famoso Centro Termale, oggi come allora Bormio è una delle più apprezzate mete turistiche di tutto l’arco Alpino.

Ciclismo e mountain bike impianti risalita - Ski area Parco Nazionale dello Stelvio.

Di recente realizzazione in tipico stile valtellinese e circondato da prati e zone verdi, sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi.

L’hotel Sant Anton è l’ambiente ideale per le vacanze sia degli sportivi sia per quanti cercano il benessere delle vicine cure termali o per chi, semplicemente, desidera regalarsi momenti di spensieratezza e ritrovare il piacere di lasciarsi viziare da un’atmosfera familiare e raffinata.

L’hotel si trova a pochi passi dal passo dello Stelvio a c.a. km 1,5 dagli impianti di risalita durante la stagione invernale, poco distante dall’hotel, viene assicurato un servizio-navetta gratuito per consentire agli sciatori di raggiungere con rapidità le piste da sci.

CAMERE

Camere L’hotel dispone di 53 camere tra Superior, Classic e Family e sono tutte dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, Tv sat, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi, la maggior parte delle camere sono con balcone e godono di una vista panoramica. L’hotel dispone anche di camere comunicanti.

RISTORANTE

Varia la cucina del Hotel Sant Anton che riesce a coniugare piatti prelibati della cucina della tradizione Valtellinese con piatti tipici della cucina internazionale, tutti abbinati da pregiati vini del territorio.

Pranzo e cena vengono serviti ai tavoli con un ampio buffet di antipasti e verdure Una ricca prima colazione a buffet con una grande varietà di prodotti freschi e gustosi viene servita per fornire l’energia ideale per iniziare una giornata sulla neve.

BAR

Bar tipico di uno chalet di montagna, punto di ritrovo degli ospiti al rientro dalle piste, o per momenti di relax, si trova al centro della hall e ottimo per sorseggiare una tisana, una cioccolata o un grappino o prelibati cocktail in una atmosfera calda e accogliente.

SERVIZI

La struttura dispone di ampio parcheggio privato esterno, sala giochi, ascensore, ampio giardino, sala conferenze, Wi-fi gratuito, deposito sci/scarponi. A pagamento: garage, centro benessere dotato di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp, docce emozionali.

Per gli amanti dello sci:
Per gli amanti dello sci il comprensorio Quattro Valli dispone di 154 Km di piste (di cui 44 da fondo) per la gran parte situate tra Santa Caterina e Valdidentro) servita da una trentina di impianti e da collegamenti comunali gratuiti (anche per i non sciatori). Inoltre a 100 mt dall’hotel parte una navetta comunale gratuita che raggiunge quota 800 mt e da dove parte la cabinovia per Bormio 2000.

NON SOLO SCI

Incluso nella tessera club l’Hotel Sant Anton offre la possibilità per i non amanti dello sci ma per anche, per i sciatori dopo una giornata sulle piste, di poter trascorrere momenti di relax al centro benessere o di divertimento con il nostro staff di animazione diurna e serale con giochi, intrattenimenti vari. Piano bar. Per i più piccoli dai 3 ai 12 anni, il mini club li intrattiene con proiezioni di cartoni animati, attività ludiche dinamiche , giochi, e merenda pomeridiana.

L’hotel è convenzionato con le Terme di Bormio dotate di vasca natatoria, vasca dedicata ai bambini, loggia termale affacciata sulla vallata, sauna finlandese, bagno turco, vasca interna esterna Quattro Stagioni e con un percorso termale suddiviso in più settori tra cui una piscina all’aperto panoramica a picco sulla roccia e un reparto centro estetico con vari trattamenti e massaggi.

CENTRO BENESSERE

Anche se non di grandi dimensione il centro benessere dell’hotel Sant Anton in un atmosfera dolce e rarefatta, è completo per ogni tipo di trattamento e per poter passare momenti di relax e di puro benessere.

Diversi sono i trattamenti previsti nel centro benessere per una remise en forme: dalla sauna, ai massaggi idroterapeutici, all’hammam, alle docce emozionali e tanto altro ancora come:
Percorso Kneipp: Stimola la circolazione sanguigna attraverso l’alternanza dell’acqua calda e fredda. Rocce speciali massaggiano la pianta del vostro piede riattivando così tutte le zone del vostro corpo.

SAUNA

Contribuisce a favorire il rilassamento fisico e mentale, favorisce l’eliminazione delle tossine, attiva il metabolismo cellulare della pelle ed aiuta a mantenere una carnagione dall’aspetto fresco, sano e riposato.

Idromassaggio: Un massaggio idroterapico sotto un 'cielo stellato' ideale per tutte le zone del corpo grazie alle infinite bollicine d’aria.
Oltre a provocare un’intensa sensazione di benessere e rilassamento, è utile anche per attenuare i dolori alle articolazioni, distendere i muscoli e migliorare la circolazione sanguigna.

SALA MASSAGGI

Un massaggio è dedicare tempo a se stessi.
Su appuntamento sono disponibili diverse tipologie di massaggi benefici che coinvolgono tutti i sensi, fatti in un ambiente caldo, confortevole e illuminato con luci soffuse.

Come Arrivare

In auto
da Milano, via Lecco percorrendo la SS 36 fino a Colico e proseguendo poi lungo la SS 38 che conduce direttamente nella località turistica; oppure Autostrada A4 Torino-Venezia direzione Torino; uscita Brescia ovest, uscita per lago d’Iseo, SS 56 fino ad Edolo, passo dell’Aprica, Tirano, Bormio.

in treno
Stazione di Tirano a ca. 30 Km; proseguire in bus di linea o Taxi.
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!
Hotel Sant Anton - Villaggi in Lombardia

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione:
l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Le informazioni presenti nella scheda dell'hotel sono fornite a scopo indicativo e potrebbero non essere aggiornate.
Si consiglia vivamente di verificare le "Informazioni aggiuntive" direttamente nel preventivo del soggiorno.
Le foto della struttura ricettiva presenti sono puramente illustrative e generiche, pertanto potrebbero non rappresentare fedelmente la realtà attuale, inquanto, il gestore della struttura non è obbligata a comunicare variazioni negli arredi, nei servizi o in altri aspetti della struttura ricettiva.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.