HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Sant Anton

Bormio (SO) - Lombardia

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Sant Anton

Posto ad un’altitudine di 1.225 metri, Bormio si trova in Lombardia, nel cuore dell'Alta Valtellina ai piedi del Passo dello Stelvio a 40 km da Livigno.
Già denominata nell’antichità come la Magnifica Terra per le sue ricchezze naturali tra cui il famoso Centro Termale, oggi come allora Bormio è una delle più apprezzate mete turistiche di tutto l’arco Alpino.

Ciclismo e mountain bike impianti risalita - Ski area Parco Nazionale dello Stelvio.

Di recente realizzazione in tipico stile valtellinese e circondato da prati e zone verdi, sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi.

L’hotel Sant Anton è l’ambiente ideale per le vacanze sia degli sportivi sia per quanti cercano il benessere delle vicine cure termali o per chi, semplicemente, desidera regalarsi momenti di spensieratezza e ritrovare il piacere di lasciarsi viziare da un’atmosfera familiare e raffinata.

L’hotel si trova a pochi passi dal passo dello Stelvio a c.a. km 1,5 dagli impianti di risalita durante la stagione invernale, poco distante dall’hotel, viene assicurato un servizio-navetta gratuito per consentire agli sciatori di raggiungere con rapidità le piste da sci.

CAMERE

Camere L’hotel dispone di 53 camere tra Superior, Classic e Family e sono tutte dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, Tv sat, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi, la maggior parte delle camere sono con balcone e godono di una vista panoramica. L’hotel dispone anche di camere comunicanti.

RISTORANTE

Varia la cucina del Hotel Sant Anton che riesce a coniugare piatti prelibati della cucina della tradizione Valtellinese con piatti tipici della cucina internazionale, tutti abbinati da pregiati vini del territorio.

Pranzo e cena vengono serviti ai tavoli con un ampio buffet di antipasti e verdure Una ricca prima colazione a buffet con una grande varietà di prodotti freschi e gustosi viene servita per fornire l’energia ideale per iniziare una giornata sulla neve.

BAR

Bar tipico di uno chalet di montagna, punto di ritrovo degli ospiti al rientro dalle piste, o per momenti di relax, si trova al centro della hall e ottimo per sorseggiare una tisana, una cioccolata o un grappino o prelibati cocktail in una atmosfera calda e accogliente.

SERVIZI

La struttura dispone di ampio parcheggio privato esterno, sala giochi, ascensore, ampio giardino, sala conferenze, Wi-fi gratuito, deposito sci/scarponi. A pagamento: garage, centro benessere dotato di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp, docce emozionali.

Per gli amanti dello sci:
Per gli amanti dello sci il comprensorio Quattro Valli dispone di 154 Km di piste (di cui 44 da fondo) per la gran parte situate tra Santa Caterina e Valdidentro) servita da una trentina di impianti e da collegamenti comunali gratuiti (anche per i non sciatori). Inoltre a 100 mt dall’hotel parte una navetta comunale gratuita che raggiunge quota 800 mt e da dove parte la cabinovia per Bormio 2000.

NON SOLO SCI

Incluso nella tessera club l’Hotel Sant Anton offre la possibilità per i non amanti dello sci ma per anche, per i sciatori dopo una giornata sulle piste, di poter trascorrere momenti di relax al centro benessere o di divertimento con il nostro staff di animazione diurna e serale con giochi, intrattenimenti vari. Piano bar. Per i più piccoli dai 3 ai 12 anni, il mini club li intrattiene con proiezioni di cartoni animati, attività ludiche dinamiche , giochi, e merenda pomeridiana.

L’hotel è convenzionato con le Terme di Bormio dotate di vasca natatoria, vasca dedicata ai bambini, loggia termale affacciata sulla vallata, sauna finlandese, bagno turco, vasca interna esterna Quattro Stagioni e con un percorso termale suddiviso in più settori tra cui una piscina all’aperto panoramica a picco sulla roccia e un reparto centro estetico con vari trattamenti e massaggi.

CENTRO BENESSERE

Anche se non di grandi dimensione il centro benessere dell’hotel Sant Anton in un atmosfera dolce e rarefatta, è completo per ogni tipo di trattamento e per poter passare momenti di relax e di puro benessere.

Diversi sono i trattamenti previsti nel centro benessere per una remise en forme: dalla sauna, ai massaggi idroterapeutici, all’hammam, alle docce emozionali e tanto altro ancora come:
Percorso Kneipp: Stimola la circolazione sanguigna attraverso l’alternanza dell’acqua calda e fredda. Rocce speciali massaggiano la pianta del vostro piede riattivando così tutte le zone del vostro corpo.

SAUNA

Contribuisce a favorire il rilassamento fisico e mentale, favorisce l’eliminazione delle tossine, attiva il metabolismo cellulare della pelle ed aiuta a mantenere una carnagione dall’aspetto fresco, sano e riposato.

Idromassaggio: Un massaggio idroterapico sotto un 'cielo stellato' ideale per tutte le zone del corpo grazie alle infinite bollicine d’aria.
Oltre a provocare un’intensa sensazione di benessere e rilassamento, è utile anche per attenuare i dolori alle articolazioni, distendere i muscoli e migliorare la circolazione sanguigna.

SALA MASSAGGI

Un massaggio è dedicare tempo a se stessi.
Su appuntamento sono disponibili diverse tipologie di massaggi benefici che coinvolgono tutti i sensi, fatti in un ambiente caldo, confortevole e illuminato con luci soffuse.

Come Arrivare

In auto
da Milano, via Lecco percorrendo la SS 36 fino a Colico e proseguendo poi lungo la SS 38 che conduce direttamente nella località turistica; oppure Autostrada A4 Torino-Venezia direzione Torino; uscita Brescia ovest, uscita per lago d’Iseo, SS 56 fino ad Edolo, passo dell’Aprica, Tirano, Bormio.

in treno
Stazione di Tirano a ca. 30 Km; proseguire in bus di linea o Taxi.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Sant Anton - Villaggi in Lombardia
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!