HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Royal Village

Limone sul Garda (BS) - Lombardia

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Hotel Royal Village

Il Hotel Royal Village sulle rive del fiume Limon a Garda, grazie alla sua posizione collinare superiore, permette a tutti gli ospiti di godere di una vista straordinaria sul Lago di Garda.
Limone sul Garda, infatti, è da decenni una leggendaria meta turistica del Garda, attirando turisti da tutto il mondo.

Le camere del Royal Country Hotel sono dislocate in molteplici strutture e ville, che ricoprono l'intera superficie e sono immerse a loro volta in 40.000 mq di fitti uliveti.
Se l'ambiente naturale è davvero bello, ci sono molte opportunità di svago o relax, le sue infrastrutture e servizi sono pensati per gli sportivi e le famiglie, comprese le bellissime piscine all'aperto e al coperto.

Sistemazioni

CAMERA STANDARD
Le camere standard dell'Hotel Royal Village sono situate nell’edificio principale e offrono i comfort necessari per un piacevole soggiorno.
Molte di esse hanno a disposizione un balcone, alcune anche con vista frontale o laterale sul Lago di Garda (con supplemento).

CAMERA SUPERIOR VILLA LUCIA
Le camere superior in Villa Lucia sono state recentemente rinnovate negli arredi e dispongono (quasi tutte) di pavimento in moquette.
Sono tutte provviste di bagno con doccia e possono avere giardino o balcone.
Sono disponibili anche con vista frontale o laterale sul Lago di Garda (con supplemento).

JUNIOR SUITE
Le junior suite sono situate nell’edificio principale e dispongono tutte di bagno con doccia e patio esterno.
È una tipologia di camera particolarmente indicata per nuclei familiari.

CAMERA SUPERIOR BLUMEN
Le camere Superior Blumen sono situate nella Villa Blumen. Recentemente rinnovate, sono collegate internamente con l’edificio principale.
Molte di esse hanno a disposizione un balcone, alcune anche con vista frontale o laterale sul Lago di Garda (con supplemento).

CAMERA SUPERIOR ROYAL
Le camere superior in Villa Royal sono situate nell’attico dell’edificio principale.
Esse presentano arredi moderni e bagno con doccia, e sono tutte dotate di balcone e di vista lago laterale (a disposizione anche vista lago frontale con supplemento).

RISTORAZIONE

L'hotel offre tariffe con colazione, mezza pensione oppure pensione completa inclusa, con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua, vino della casa, birra, soft drinks).
Oltre al ristorante principale gli ospiti potranno usufruire con supplemento dell'Italian Restaurant con proposta di specialità mediterranee.

PISCINE & DIVERTIMENTO

L’hotel dispone di una piscina interna e di due piscine esterne panoramiche, attrezzate con lettini ed ombrelloni disponibili gratuitamente fino a esaurimento.
Miniclub per i bambini, mentre un piacevole piano bar allieterà 3 serate a settimana durante tutta la stagione.

ANIMALI DA COMPAGNIA

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura.
Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero.
Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Royal Village - Villaggi in Lombardia
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!