HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Hotel Salegg Trentino Alpe di Suisi (Bz)

0833 1801800

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
D’inverno i pendii dell’Alpe di Siusi sembrano fatti apposta per scendere con gli sci, lo snowboard o lo slittino. 22 moderni impianti di risalita (tra i quali 6 seggiovie a quadriposto ad alta portata e le nuove telecabine da Siusi e Ortisei-Val Gardena per gli impianti del comprensorio dell’Alpe di Siusi) e 70 chilometri di piste di sci da discesa offrono la possibilità di godersi questo sport in un’oasi tranquilla immersa in uno scenario fiabesco. Da Ortisei ci si collega a tutti gli impianti della Val Gardena e del Sella Ronda.
Le piste da sci, tutte ampie ripide, sono particolarmente adatte ai gruppi familiari e ai principianti.

Hotel

Residenza storica costruita ai primi del 900 in prossimità delle rovine del famoso castello di Salegg ai piedi del Massiccio dello Sciliar.
Immersa nel verde, a circa un chilometro dal centro abitato di Siusi ed in prossimità della cabinovia che collega con l’Alpe. L’alpe di Siusi, confina a nord con la Val Gardena, ad ovest con la Val dell’Isarco, a sud con la Val di Tires e ad oriente con le dolomiti di Fassa. Vastissimo altipiano (52 km. quadrati la sua superficie), l’Alpe di Siusi è caratterizzata dalla morfologia dolcemente ondulata, arricchita da ruscelli, boschetti, conche e piccole valli circondate da un superbo scenario dolomitico: il Sassolungo ed il Sassopiatto, il Gruppo dello Sciliar con Punta Santner e Torre Euringer e la Bullaccia.

Camere

Dispone di 53 camere, tutte con servizi privati, tv e telefono. Caratterizzato da ampi spazi comuni, sale riunioni ed una sala congressi attrezzata.
Dispone di un’ampia hall, bar sala tv, ristorante, cappella interna, palestra, sauna, whirlpool e parcheggio privato. Servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti) da e per gli impianti di risalita (distano circa 400 mt).

Informazioni

Impianti ed area sciistica: il carosello sciistico offre 26 impianti di risalita, incluso la nuova seggiovia 6 posti Paradiso.
Animali: ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione (con supplemento obbligatorio da pagare in loco).
Consegna camere: dalle Ore 15.00 - Riconsegna camera: entro le Ore 10.00
Soggiorni: Domenica/Domenica, escluso periodi fissi.

COME SI RAGGIUNGE

In auto: si percorrere l’autostrada del Brennero (A22) e la si abbandona a Chiusa o a Bolzano Nord: da entrambi i caselli bastano solo altri 25 km per raggiungere l’Alpe. In treno: IC e EC provenienti da MonacoInnsbruck o da Verona-Trento fermano sia a Bolzano (36 Km) che a Bressanone (25 Km) linea.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell'Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Salegg - Villaggi in Trentino
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!