NICOLAUS CLUB TORRE MORESCA
SARDEGNA Orosei - (NU)

0833 1801800

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Il villaggio turistico Torre Moresca è situato a pochi passi dalla bellissima Cala Ginepro, lungo la Costa Centro Orientale della Sardegna, in una zona caratterizzata da insenature di sabbia, interrotte da folte pinete e vicino all’oasi naturale di Bidderosa.
E’ circondato da uno spazio naturale straordinario, le passeggiate attraverso i sentieri accarezzati dalla brezza di mare, fanno trascorrere momenti indimenticabili in assoluto relax.

SPIAGGIA

Ampia, di sabbia fine e a 100 m dalla struttura, la spiaggia è raggiungibile attraversando una fresca pineta.
Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini, beach bar, servizi e docce.
Un ombrellone e 2 lettini per camera compresi a partire dalla terza fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento).
Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Possibilità di noleggio teli mare (servizio extra a pagamento).

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 210 camere, suddivise in varie palazzine a tre piani, costruite come un tipico borgo moresco.
Le stanze sono arredate in tipico stile sardo, aria condizionata, telefono, TV HD, frigobar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli.
Quasi tutte sono dotate di patio, veranda o balcone attrezzati.
Disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Standard, per 2/4 persone, con letto matrimoniale e 3°/4° letto a castello;
Camere Family per 2/4 persone, con doppio ambiente: camera matrimoniale e camere doppia con letti piani o letto a castello, con un unico servizio.
Alcune Family dispongono anche di 5° letto.

RISTORAZIONE

Trattamento di Soft Inclusive
La formula prevede: trattamento di pensione completa con servizio a buffet, bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale o frizzante e vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina).
Tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana una “serata sarda” con cucina tipica regionale e una “serata del pescatore” con piatti a base di pesce (è comunque sempre garantita una soluzione alternativa di carne o vegetariana).
Presso il bar centrale dalle 10 alle 22 e presso il beach bar è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di plastica di: acqua minerale naturale o frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, granita menta e limone, caffetteria, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo e camomilla.
Dalle 19.15 alle 19.45 “Aperitime” alcolico e analcolico.
A pagamento: le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati, oltre a tutto quanto non incluso nella linea Soft Inclusive.

A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 09.45 alle 11, con caffetteria e cornetti. Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è prevista a colazione un’area con prodotti specifici (gallette di riso, latte di soia, latte di riso, miele, cereali, corn flakes e succo di mela).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (ad esempio paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.

Angolo pappe e mamme: un angolo attrezzato all’interno del ristorante con scaldabiberon, forno a microonde. A disposizione dei più piccoli gli alimenti appositamente cucinati per loro con menu giornaliero, pastina, sughi naturali, brodo vegetale, brodo di carne, passato di verdure, carne e pesce al vapore, passata di pomodoro. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati e prodotti specifici per la prima infanzia.

ANIMAZIONE

L’intrattenimento, per grandi e piccini, è affidato ad un’equipe di animatori professionisti che con grande allegria e cura organizza un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile

Una ricca proposta di attività è pensata per tutte le fasce di età dei bambini: Baby Club, 3-6 anni (non compiuti), Mini Club, 6-12 anni (non compiuti) e Nick Club suddiviso per fasce d’età 12-15 anni e 15-18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate (anche social).

ANIMALI : ammessi

POSIZIONE

La struttura dista appena 14 Km dal centro di Orosei, e circa 75 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Hotel Torre Moresca - Villaggi in Sardegna
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!