Marea Resort Residence
Immerso nel verde di un parco di 8.000 m2, è un bel resort adagiato direttamente sulla larga e lunga spiaggia di sabbia attrezzata di ombrelloni, lettini e noleggio di jet-ski, barche, wind-surf e catamarano.
Il residence è composto da bungalows a schiera (mini-villa) e da spaziosi ed eleganti appartamenti de luxe, vicini alla piscina attrezzata.
Propone 2 soluzioni di soggiorno: la formula residence e l'appart'hotel in mezza pensione (07/05-10/09).
Il bel ristorante/pizzeria sulla spiaggia è gestito dallo stesso proprietario, che vanta un'esperienza decennale nella ristorazione.
L’ottima cucina vanta piatti tipici corsi, specialità di carne e pesce locale nonché pizza cotta a legna.
Inoltre, il Resort dispone di: reception, Wi-Fi nelle parti comuni, parcheggio privato non custodito e locale lavanderia.
Sistemazioni
I bungalows
Sono mini-villa a schiera, al piano terra con entrata indipendente e patio attrezzato con mobili da giardino.
Ristrutturati di recente, sono disposti su due livelli con il mezzanino aperto sul soggiorno.
Arredati in modo semplice e pratico, dispongono di letti alla francese, angolo cottura e servizi privati con doccia, corredati di moka, forno microonde, tv, climatizzatore e del necessario per cucinare e riordinare.
BUNGALOW/4 persone (min. 30 m2 + patio esterno): composto da soggiorno con divano letto matrimoniale e mezzanino con letto matrimoniale.
Gli appartamenti De Luxe
Di nuova costruzione e adiacenti ai bungalows, sono eleganti, ben rifiniti ed ubicati al piano terra con terrazzo o al primo piano con balcone.
Spaziosi ed arredati in stile moderno, dispongono di letti alla francese, angolo cottura con piastre elettriche e servizi privati con doccia (alcuni Bilo/4 e Trilo/6 hanno la vasca da bagno; i Quadri/8 hanno i doppi servizi).
Sono forniti di tv, climatizzatore, lavastoviglie, forno microonde, bollitore, grill tostapane e asciugacapelli.
Disponibili nelle seguenti tipologie: BILOCALE/4 persone (min. 42 m2): soggiorno con divano letto matrimoniale e camera letto matrimoniale.
TRILOCALE 6 persone (min. 60 m2): in parte mansardati e su 2 livelli, sono composti da soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, camera 2 letti singoli o letto matrimoniale.
QUADRILOCALE 8 persone (min. 80 m2): mansardati e su 2 livelli, p.t. soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale; 1° piano camera 2 letti singoli aperta sul soggiorno, camera letto matrimoniale o camera 2 letti singoli, con bagno annesso.
POSIZIONE
Il Resort è ubicato a 40 km a sud di Bastia e a 1 km dalla piccola località balneare di Moriani dove trovare molti negozi e servizi.