HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Marina Corsa Complesso Residenziale Corsica Ghisonaccia (Corsica)

0833 1801800

Marina Corsa Complesso Residenziale

La costa orientale è la regione che meglio ha saputo conservare nel tempo un aspetto estremamente singolare, percorrendo la strada verso sud lo si apprezza in tutta la sua fierezza.
Le basse montagne e le innumerevoli colline sono infatti tappezzate di castagneti, disseminati da mille borghi e frazioncine, la cui sagoma si erge fiera simile a quella di una fortezza.

E’ al tramonto che si assiste allo spettacolo più grandioso, quando gli ultimi bagliori di luce si confondono con quelli delle case.

In comoda posizione a soli 5 km dal centro della località, il complesso è inserito in un’area di ca. 100.000 m2, nel verde dei suoi giardini e direttamente sul mare.

La costruzione, in stile mediterraneo, è composta da villette a schiera e palazzine disposte su diversi piani.

Dispone di: parcheggio interno incustodito (un posto auto per ogni appartamento; eventuale 2a auto parcheggiata in appositi spazi indicati dalla direzione del complesso), reception e punto ristoro con tv, custode/assistente presente ad orari prestabiliti, Wi-Fi in zona reception, locale lavanderia e asciugatrice (a pagamento).

SERVIZI

Fiancheggiata da 100 chilometri di spiagge di sabbia in successione da Bastia a Solenzara, la costa orientale regala quel colpo d’occhio per il quale è diventata in breve tempo, uno dei principali luoghi di attrazione dell’isola.
Anche la posizione è strategica e consente al turista di raggiungerla pressoché da ogni parte dell’isola.

Proprio nel cuore della costa orientale, a 60 km da Porto Vecchio sorge Ghisonaccia, centro turistico ben attrezzato e rinomato per il suo mare, i suoi ampi spazi aperti e le lunghe spiagge di sabbia.

Sistemazioni

Disposti al piano terra o ai piani superiori, in buona parte mansardati e su 2 livelli, sono ben arredati, dotati di angolo cottura attrezzato, microonde, servizi privati con doccia (doppi nei quadrilocali), balcone o giardino attrezzati. Possono avere metrature diverse, anche se della stessa tipologia e non dispongono di allaccio tv.

BILOCALE CABINE/4 persone (min. 27 m2): composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, cameretta con letto a castello. Sistemazione indicata a nuclei composti da 2 adulti + 2 bambini di max 12 anni o 3 adulti.

BILOCALE/4 persone (min. 30 m2): composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale.

TRILOCALE/6 persone (min. 40 m2): composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, cameretta con letto castello o 2 letti singoli.

QUADRILOCALE/8 persone (min. 57 m2): composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, camera 2 letti singoli, cameretta letto castello o 2 letti singoli, doppi servizi.

Spiaggia

L’ampia spiaggia di sabbia libera è a soli 50/100 m dal complesso e si raggiunge attraversando un breve ponticello pedonale in legno, posto sopra un corso d’acqua. L’eccezionale ubicazione del complesso è il punto di partenza per escursioni in tutta l’isola; la vicinanza alle spiagge più belle della Corsica e il privilegio di trovarsi sul mare, lo rendono consigliabile non solo alle famiglie, ma a tutti gli stili di vacanza.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Marina Corsa Complesso Residenziale - Villaggi in Corsica
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!