HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Marina Resort Garden Beach Sardegna Orosei (NU)

0833 1801800

Marina Resort Garden Beach

Il Complesso Alberghiero Marina Resort è situato nel Golfo di Orosei (Parco Marino), località "Marina" a 1.500 mt. da Orosei. Le forme architettoniche, i suoi giardini, le sue piazzette interne, la loro posizione rispetto al mare, ne fanno uno dei complessi alberghieri più confortevoli realizzati in Sardegna.
Costruzioni a corpo unico, a schema aperto, in stile moresco, articolate su due-tre piani, sono inserite nel complesso del Resort, da cui usufruiscono di tutti i servizi principali.

Il GARDEN CLUB è un corpo che dista 200/300 mt. dal Beach Club, ed è composto di sole camere alberghiere. Inoltre, ci sono alcuni comodi bilocali Family distaccati dal club con un unico bagno, adatti per famiglie. I servizi come Il ricevimento, la ristorazione e tutti gli altri sono presso il Beach Club.

IL BEACH CLUB è il corpo centrale del Resort.
Dispone di tutti i servizi ed è posizionato di fronte alla grande piscina del Resort.
Le camere dei 2 corpi sono tutte lussuosamente arredate in tipico stile Sardo, si distinguono in camere doppie, triple, quadruple (alcune con letto a castello), e quintuple composte da letto matrimoniale e 3 letti aggiunti, tutte indistintamente dotate di veranda coperta, servizio privato con asciugacapelli, telefono, aria condizionata / riscaldamento, TV color, frigobar (su richiesta e a pagamento) e cassetta di sicurezza.

RISTORAZIONE

La ristorazione offre servizio a buffet: prima colazione, pranzo e cena (1/2 lt. acqua minerale e 1/4 lt. vino della casa incluso ai pasti serviti in caraffa, oltre tale quantità è a pagamento, non è consentito l´asporto), con ricchi menù della cucina tipica Sarda e Nazionale, composti da antipasti, primi e secondi piatti, contorni, frutta e dessert.

SERVIZI

A disposizione dei clienti all´interno del Resort: una spaziosissima Hall (presso il corpo Beach), grandi zone di rappresentanza, Centro Congressi polivalente con sala plenaria per 700 posti, sale modulari e salette per riunioni, salone per le feste, sala area giochi; sala tv, bar-gelateria, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, piano bar, bazar, parco giochi, mini club; servizio baby-sitter; servizio lavanderia; noleggio mountain-bike; noleggio auto, rivendita di giornali e souvenir, parcheggi coperti e scoperti.

Tutte le aree comuni sono dotate di aria condizionata.

Servizi e sport a pagamento

  • lavanderia,
  • baby-sitter;
  • escursioni;
  • noleggio auto,
  • moto e mountain bike;
  • tutti gli sport in notturna;
  • sci nautico;
  • equitazione (maneggio convenzionato) e corsi di subacquea (centro convenzionato) nelle vicinanze.

Piscina

La spiaggia, ampissima, lunga diversi chilometri, di dorato arenile, dista 700/900 mt. dal corpo Garden e 300/600 mt. dal corpo Beach, ed è raggiungibile mediante vialetti interni pedonali privi di barriere architettoniche di circa 100 mt. dalla fine del giardino del complesso alberghiero, attrezzata con ombrelloni e lettini (prima e seconda fila a pagamento).

COME ARRIVARE

in nave
Porto di Olbia a circa 90 Km

In aereo
Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 90 Km. collegati dalla nuova Superstrada Olbia/Nuoro, Uscita Orosei.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Marina Resort Garden Beach - Villaggi in Sardegna
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!