Nausicaa Village
CALABRIA SANT'ANDREA DELLO JONIO

0833 1801800

Richiedi un preventivo

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Nel cuore della Magna Grecia, nel versante jonico della Calabria, il Nausicaa Village è situato a poca distanza dal centro abitato di Sant´Andrea dello Jonio.
Sorge in uno dei punti più belli della costa jonica ed è costituito da un corpo centrale e da diversi nuclei di casette bianche immerse nel curatissimo verde tra piante ed ulivi secolari.
Direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca che si estende per chilometri davanti ad un mare limpido e pulito.
Un Villaggio adatto sia alle famiglie, sia a gruppi di amici, dove tutti potranno trovare il piacere di una bella vacanza da ricordare.

CAMERE

170 camere, ubicate in costruzioni a schiera a 2 piani circondate dal verde o nel corpo centrale, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli, Tv LCD, giardino comune o balcone/terrazzo; le camere del corpo centrale e le doppie al primo piano sono fornite di telefono.
Disponibili seguenti tipologie di camere:
Standard per 2/3/4 persone (triple e quadruple non a piano terra; quadruple con letto a castello);
Standard con Terrazza per 3/ 4 persone, camere al 1° piano con ampia terrazza di 16 mq con veranda in legno ed attrezzata con tavolo e sedie (quadruple composte da cameretta matrimoniale e camera con letto a castello);
Family a 2 vani occupazione minima 4 persone (possibilità di 5° letto aggiunto su richiesta), tutte a piano terra.

RISTORANTE

Sala ristorante in veranda con prima colazione, pranzo e cena a buffet con scelta di primi, secondi, contorni, antipasti, insalate, frutta e dolci; angolo show cooking e organizzazione di serate con prodotti tipici (acqua naturale e gassata, vino in caraffa inclusi).
Sistemazione in tavoli da 4 ed 8 posti a riempimento.

BAR

A bordo piscina con soft all inclusive dalle 09.30 alle 23.00 che comprende: bevande analcoliche da dispenser (bevande in lattina e bottiglia sempre a pagamento) , snack ad orari prestabiliti; fino alle ore 11.00 caffetteria inclusa e colazione prolungata con cornetteria.

SERVIZI

Reception, boutique/bazar, cassette di sicurezza presso la reception, parcheggio interno incustodito, fotografo, area wi-fi gratuita, servizio medico a richiesta a pagamento; chiesa, farmacia e bancomat a 500 m.

BIBERONERIA

bisponibile 24 ore al giorno per bambini 0/3 anni, dispone di cucina attrezzata con scalda biberon, microonde, frullatore, frigorifero, piastre elettriche, utensili.
A pranzo e cena, con assistenza, vengono forniti pastina, brodo vegetale, passato di verdure/pomodoro, pesce o pollo lesso, frutta, formaggini e latte; disponibile inoltre fasciatoio, vaschette per bagnetto e passeggini (fino ad esaurimento e con cauzione).
A pagamento prodotti specifici per l´infanzia.

SPIAGGIA

Di fronte al villaggio, con attraversamento del lungomare, ampia e di sabbia bianca, attrezzata con 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino a camera, docce, servizi, infermeria e spogliatoio. Dispenser con acqua refrigerata. Battigia di sabbia misto a piccoli ciottoli.
Prima e seconda fila con supplemento fino ad esaurimento e con un noleggio di 2 teli mare a camera a soggiorno incluso (cambio extra a pagamento). Noleggio teli mare (con cauzione).

SPORT E SVAGO

2 campi da tennis, tiro con l´arco, campo di calcetto in erba, pallavolo, beach volley, canoe, fitness, ping pong, bocce in spiaggia, calciobalilla, piscina per adulti (prof. m. 1,20-2,80), piscina per bambini (prof. m. 0,80), parco giochi, animazione diurna e serale con tornei, gare sportive, giochi, serate danzanti, balli di gruppo, spettacoli e cabaret in anfiteatro. Mini Club 3 -12 anni e Junior Club 12-16 anni con spazi e strutture attrezzate. Centro prenotazioni escursioni.



COME ARRIVARE

In aereo: aeroporto di Lamezia Terme a 65 Km e Crotone 80 km;
In auto: Autostrada A3 fino a Lamezia Terme, poi superstrada Lamezia/Germaneto/Soverato quindi SS 106 fino a Sant´Andrea Jonio;
In Treno: Stazioni di S. Andrea dello Jonio o Soverato o Lamezia Terme.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Nausicaa Village - Villaggi in Calabria