HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Nicolaus Club Helios Beach Djerba

Djerba - Tunisia

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Nicolaus Club Helios Beach Djerba

Il Nicolaus Club Helios Beach, gestito dalla lussuosa catena alberghiera spagnola Vincci Hotels, si trova sulla costa occidentale dell'incantevole isola di Djerba. Questo paradiso è situato all'incrocio del mar Mediterraneo e del deserto del Sahara e si estende su 9 ettari di terreno. Con una distanza di soli 32 km dall'aeroporto internazionale di Djerba e 10 km da Midoun, il Nicolaus Club Helios Beach è facilmente accessibile da qualsiasi punto in Europa, che dista solo 2-3 ore di volo.

La visita a Djerba significa immergersi in un'oasi tropicale circondata da palme, ulivi e alberi da frutta. In mezzo a questo paesaggio incontaminato si trovano le Menzels, abitazioni tipiche dell'isola uniche nel loro genere. Le spiagge di sabbia sottile e bianca, con acque calde e cristalline come quelle di Sidi Mahares e Sidi Bakur, rendono il Nicolaus Club Helios Beach un vero e proprio Eden.

Spiaggia

Il Nicolaus Club Helios Beach Djerba offre spiagge con sabbia bianca e fine e acque cristalline con un fondale che digrada dolcemente.
Per i suoi ospiti, il club mette a disposizione gratuitamente lettini e ombrelloni, e fornisce teli mare su cauzione.

Queste caratteristiche rendono la spiaggia del Nicolaus Club Helios Beach Djerba un luogo ideale per rilassarsi e godere del sole e del mare.

Sistemazione

Il Nicolaus Club Helios Beach Djerba dispone di 354 camere ben arredate, tutte dotate di servizi moderni per garantire il massimo comfort ai propri ospiti. Ogni camera è dotata di vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV sat, minifrigo e balcone o terrazzo. Inoltre, per la sicurezza dei propri effetti personali, è disponibile una cassetta di sicurezza a pagamento.

Le camere sono suddivise in diversi tipi per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Ci sono camere Classic con vista giardino o mare, Menzels superior con una tradizionale architettura djerbina, Menzels Family composte da due camere separate da una porta scorrevole e adatte per famiglie con bambini, e Bungalow con un'occupazione massima di 2 persone.

Il Nicolaus Club Helios Beach Djerba offre soluzioni abitative adatte per ospiti singoli, coppie o famiglie con bambini.

Servizi

Il Nicolaus Club Helios Beach Djerba è una vera oasi di divertimento e relax, con un'ampia gamma di servizi e attività per gli ospiti.
Il resort dispone di 2 ristoranti, 3 bar, 2 piscine, un acquapark aperto da giugno a ottobre, 2 campi da tennis, un campo da calcetto, tavoli da ping pong, beach volley, tiro con l'arco, mini golf e bocce. Inoltre, c'è anche una discoteca, un anfiteatro esterno e una palestra. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall.

Il Nicolaus Angel offre un'assistenza con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per aiutarli a soddisfare ogni esigenza e a scoprire il territorio. In bassa stagione il servizio sarà effettuato in orari prestabiliti.

Alcuni servizi sono a pagamento, come il room service, l'assistenza medica su richiesta, il servizio lavanderia, l'illuminazione dei campi da tennis, una boutique, una spa, escursioni, un centro diving, un souvenir shop, un campo da golf a 3 km e sport acquatici non motorizzati come canoa e windsurf. Inoltre, il resort dispone di 3 sale meeting.

Il Nicolaus Club Pacchetto Premium include una prima fornitura di prodotti premium per il frigobar, un cesto di frutta in camera all'arrivo, il cambio giornaliero dei teli mare, una couverture serale, una linea cortesia premium completa di accappatoio e ciabattine per 2 persone, l'ingresso alla zona umida della spa per 2 persone, un massaggio da 30 minuti per 2 persone, uno sconto del 10% sui trattamenti successivi, una cena romantica in ristorante à la carte, l'accesso libero alla zona Bungalows, una cassetta di sicurezza gratuita, un upgrade in camera vista mare se disponibile, un fast check-in e un late check-out entro le 15.00.

Con la Nicolino Card, gli ospiti ricevono un passaporto/libro dell'Academy, un bavaglino in silicone, un poncho e delle tovagliette.

Ristorazione

Il Nicolaus Club Helios Beach Djerba offre due opzioni culinarie per i suoi ospiti: un ristorante principale con servizio a buffet che include bevande e un ristorante à la carte con specialità tunisine.
La prenotazione per la cena presso il ristorante à la carte è opzionale.

Per coloro che scelgono il trattamento "All Inclusive", il ristorante principale serve colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse, come soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina. Il lobby bar e il bar in piscina offrono anche bevande come soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina, oltre a una selezione di cocktails alcolici e analcolici.

Tuttavia, le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, le bevande in bottiglia e tutti i prodotti confezionati sono a pagamento.
I tempi di servizio del trattamento "All Inclusive" possono variare secondo necessità, ma sono prestabiliti dalla struttura.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Nicolaus Club Helios Beach Djerba - Villaggi in Tunisia
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!