HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Nicolaus Prime Sunrise Remal Resort

El Montaza, Ras Nasrani - Egitto

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Nicolaus Club Sunrise Remal Resort

L'Hotel Sunrise Remal Beach si erge fiero sulla baia di Ras Nasrani, regalando ai suoi ospiti una vista spettacolare sull'isola di Tiran.
Con ambienti lussuosi e sistemazioni confortevoli, questo hotel vanta un servizio di qualità superiore.

Situato a 20 km da Naama Bay e a soli 7 km dall'aeroporto, è la scelta perfetta per coloro che cercano un soggiorno di lusso e comfort.

Spiaggia

L'Hotel offre una spiaggia di sabbia fine lunga 300 metri, attrezzata per soddisfare le esigenze degli ospiti. La località è una delle più attraenti per gli appassionati di snorkeling e diving, con un facile accesso al reef grazie al pontile galleggiante.

Sistemazioni

L'hotel mette a disposizione 104 sistemazioni tra Classic, Superior, e Family Room (dotate di letto a castello), che possono essere scelte con vista giardino, piscina, mare laterale o mare.

Tutte le camere dispongono di servizi essenziali come asciugacapelli, TV via satellite, telefono, aria condizionata, minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffè, connessione internet gratuita e balcone o terrazzo. Per gli ospiti più esigenti sono disponibili, su richiesta, Mega Family Rooms composte da due camere da letto, Executive Suite con letto e salotto e Jacuzzi Suite con camera king size e jacuzzi privato all'esterno.

Servizi

Gli ospiti del Sunrise Remal Beach hanno accesso a ben 5 piscine, tra cui una per adulti e una per bambini, entrambe riscaldate durante l'inverno.
Ci sono inoltre 7 bar, tra cui due che servono snack durante il giorno, una palestra, un campo da beach volley, ping pong, una sala biliardo, un campo da tennis situato all'interno del Sunrise Remal Resort, un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, una spiaggia attrezzata con teli mare.

La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

A pagamento, ci sono un ristorante à la carte con specialità di pesce, un servizio di concierge, un servizio taxi/limousine, un servizio di pulizie, una lavanderia, un centro congressi, un bancomat con possibilità di cambio valuta, un servizio medico su richiesta 24 ore su 24, un salone di bellezza e barber shop, un negozio di souvenir e gioielleria, un centro spa, un servizio di babysitter, un centro di diving internazionale e attività come banana boat, parasailing, snorkeling e scuba diving.

Ristorazione

La formula Soft All Inclusive offre una vasta selezione di ristoranti per un'indimenticabile esperienza culinaria.

"Sharazad", il ristorante principale con servizio a buffet, accoglie i clienti per una colazione, pranzo e cena a base di deliziose pietanze.
Per un'esperienza gastronomica più intima, ci sono anche "Basilico", il ristorante italiano, "Chimichurri", la steak house, e "Mai Thai" con specialità Thai, disponibili con servizio à la carte. Infine, per un'avventura culinaria a base di pesce, c'è "Felucca" (a pagamento).

Trattamento

Il trattamento Soft All Inclusive offre una vasta scelta culinaria, con colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale Shahrzad, accompagnati da bevande analcoliche.
Durante i pasti e fuori dai pasti sarà possibile sorseggiare bevande analcoliche sia in bicchiere che alla spina.
Per un'esperienza culinaria unica, gli ospiti potranno cenare presso i vari ristoranti à la carte, previa prenotazione e disponibilità.

Tuttavia, le bevande alcoliche di importazione e in bottiglia non sono incluse e dovranno essere pagate a parte, così come qualsiasi richiesta extra rispetto al menu prestabilito nei ristoranti à la carte.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Nicolaus Prime Sunrise Remal Resort - Villaggi in Egitto
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!