HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Nicolaus Magic Puglia - Formula Roulette

0833 1801800

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Nicolaus Magic Puglia - Formula Roulette

La formula Nicolaus Magic consente di acquistare un soggiorno o un pacchetto tutto compreso in uno dei villaggi indicati, scegliendo unicamente il prezzo, la data e la Regione.

La formula prevede unicamente la scelta del prezzo.
Il nome della struttura turistica effettivamente assegnata verrà comunicato nei 7 gg. antecedenti la data di partenza o di inizio soggiorno.
Nel caso di prenotazione avvenuta nei 7 gg prima della data di partenza, il nome dell'hotel assegnato verrà comunicato nelle 48 ore successive alla richiesta.
Offerta contingentata, non retroattiva e non cumulabile con qualsiasi OFFERTA o CAMPAGNA in vigore.

STRUTTURE NICOLAUS MAGIC:
- Nicolaus Club Meditur - Carovigno (BR)
- Nicolaus Club Alimini Smile - Otranto (LE)
- Nicolaus Club Oasi Vieste - Vieste (FG)

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell'Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Nicolaus Magic Puglia - - Villaggi in
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!