Palmasera Village Resort
SARDEGNA CALA GONONE (NU)

0833 1801800

Richiesta preventivo

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Sab.  09.00-21.00   
0833 1801800
Il PALMASERA VILLAGE RESORT è situato sulla costa orientale nel Golfo di Orosei, sorge in una zona particolarmente pittoresca e caratteristica della 'geografia' sarda: alle spalle un crinale sempre verde, colorato dalla tipica macchia cespugliosa e dagli immancabili e suggestivi oleandri; di fronte il mare, coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di ogni varietà di flora e fauna marina, ideale per le immersioni.
il Resort è composto da un corpo centrale (dotato di aria condizionata, Wi fi free nei saloni del ricevimento), 3 strutture distinte:
L'HOTEL: situato nella zona centrale del Resort è dotato di 52 camere tutte con aria condizionata,TV sat, frigo bar, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda. Possibilità di camere triple e quadruple.

ZONA VILLAGGIO

Situato tutto intorno al Corpo Centrale è immerso in una fitta vegetazione mediterranea composta da pini silvestri e olivastri centenari. Questa parte del resort è costituita da Villette a schiera a due piani immerse in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Sono oltre 300 le camere a disposizione tra doppie, triple e quadruple. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV Sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia.
Terrazza o veranda presente in quasi tutte le camere.

ZONA BORGO

Situato alla sinistra dell'Hotel gode di assoluta tranquillita' per gli ospiti delle sue 73 camere tutte con aria condizionata TVsat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, terrazza o veranda e zona leaving con divano letto. La piscina posta al centro del Borgo e' in esclusiva per gli ospiti del Borgo stesso. A servizio della piscina il Bar self-service.

RISTORAZIONE

Ristorante centrale 'l'Oleandro' all'interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata, con servizio a buffet .Riservato agli ospiti del Villaggio e dell'Hotel; una volta alla settimana serata tipica sarda con menù regionale.
Ristorante 'I Ginepri' dotato di aria condizionata, servizio a buffet, è riservato agli ospiti del Borgo. Tutti i pasti sono a self-service, acqua e vino compresi.
Tra i due ristoranti un grande GRILL dove vengono serviti tutti i secondi. I bambini possono consumare il pasto del pranzo con gli addetti al mini club presso il Ristorante L'Oleandro.

SALA PAPPE

Sala pappe attrezzata con piano cottura, frigo, forno microonde, frullatore, pentole, posate ecc. a disposizione delle mamme ( non viene fornito alcun alimento; pulizia a cura del Villaggio 2 volte al giorno).

Bar self-service con macchine distributrici a bordo piscina del Borgo;
bar 'la terrazza' nel cuore del villaggio in posizione panoramica (consumazione obbligatoria),bar della piscina a bordo della piscina ' il Lago';
wine bar 'centrale' nei pressi della reception ( aperto solo con in presenza di maltempo),
Disco-bar 'Long Coast Bay' nei pressi della spiaggia offre tutti i giorni servizio bar e alla sera feste anche a tema con d.j. di fama (aperto con la bella stagione, gestione esterna). Orari ed aperture dei bar possono subire variazioni nel corso della stagione.

SPIAGGIA

Ampia spiaggia (libera), di graniglia di piccole dimensioni, raggiungibile tramite due scalinate che dal Resort digradano verso il mare, distante da 200 a 400 metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio, in zona stabilita (fino ad esaurimento). Accesso libero.

ATTREZZATURE E ATTIVITÀ SPORTIVE

Zona ricreativa con due piscine di acqua di mare di cui una per bambini fornita di lettini e ombrelloni, una piscina d'acqua di mare attrezzata esclusiva per il Borgo, area sportiva con due campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini; 'la piazzetta' con spazi per ginnastica ed aerobica. L'uso delle attrezzature sportive è gratuito.

FITNESS E BENESSERE

Situato all'interno del corpo centrale, dotato di zona relax con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio ed una piccola palestra per curare la forma (apertura ad orario prestabilito), massaggi e cure estetiche. Servizio a pagamento e su prenotazione.

SERVIZI

Negozio con artigianato, giornali, attrezzature e giochi per il mare; boutique con abbigliamento ed accessori mare (aperta da metà giugno); sala meeting con mega schermo, discoteca all'aperto, anfiteatro per spettacoli all'aperto, parcheggi non custoditi gratuiti, parcheggi coperti non custoditi a pagamento.

ANIMAZIONE E SVAGHI

Animazione sportiva e ricreativa dal 12/06 al 18/09, organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi.
Per i bambini: mini club (4/8 anni) e junior club ( 9/12 anni) dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 16,00 alle 18,00 (orari soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso).
Aree dedicate all'attività dei bambini con attrezzature e giochi specifici.
In prima serata: tutte le sere spettacolo in anfiteatro. In seconda serata: discoteca e/o piano bar.

COME ARRIVARE

In aereo: aeroporto di Olbia a 105 km.
In traghetto: porto di Olbia a 107 km, porto di Golfo Aranci a 125 km.

SERVIZI INCLUSI E SUPPLEMENTI

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Palmasera Village Resort - Villaggi in Sardegna
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!