HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Residence Borgo di Punta Marana Sardegna Marinella (SS)

0833 1856020

Polizza annullamento Inclusa

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Residence Borgo di Punta Marana

Nel cuore del comprensorio di Punta Marana è ubicato “Il Borgo di Punta Marana”, splendido complesso residenziale vicino ad un mare limpido e cristallino ed al porticciolo turistico con le sue numerose attività commerciali e sportive.

SISTEMAZIONI

La struttura è composta da esclusive e prestigiose schiere di costruzioni particolarmente curate collegate tra loro da vialetti in pietra, verdi giardini curati e portici realizzati in cotto, granito e legno pregiato che si raggruppano intorno alla graziosa piazzetta dove sorge una piccola e suggestiva chiesetta oltre all’ufficio ricevimento ed alcune attività commerciali.
La zona é caratterizzata da un susseguirsi di suggestive calette di sabbia bianca e rocce, collegate tra loro da vialetti pedonali che si snodano nella tipica vegetazione mediterranea tra profumi e colori unici: di fronte il meraviglioso golfo di Marinella con la famosa spiaggia di finissima sabbia bianca.
Nella parte a mare più vicina alla struttura la nuova zona balneare privata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.
Un breve e piacevole percorso attraverso vialetti pedonali inseriti tra graniti e tipica vegetazione mediterranea, conduce all’altra caletta di sabbia riservata agli ospiti della struttura con ombrelloni e sdraio (i servizi balneari sono in funzione dal 01/06 al 30/09).

SISTEMAZIONI

130 appartamenti, disposti al piano terra con patio o al primo piano con veranda, alcuni vista mare. Dotazioni: servizi con doccia e phon, angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, tavoli e sedie per uso esterno, TV-Sat.
- Bilocale 4: ampio soggiorno con divano letto doppio o due poltrone letto e camera matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto, a pagamento in loco su richiesta.

SERVIZI

Ricevimento con zona Wi-Fi, bar, piazzetta con negozi (20/05 - 30/09), chiesetta. Tre campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica (illuminazione a pagamento).
Parcheggio incustodito.
Si accettano carte di credito.
A pagamento: bazar, giornali, tabacchi e minimarket, (20/05 - 30/09).
Nelle vicinanze: all’interno del comprensorio si trovano ristoranti, negozi di vario genere, gelateria, parrucchiere, artigiani, presidio medico.
Presso la spiaggia di Marinella a 500 m, possibilità di sport acquatici, noleggio pedalò e canoe.

SPIAGGIA

Due calette di sabbia, attrezzate e a pagamento (01/06 - 30/09), un ombrellone e due lettini o sdraio, raggiungibili attraverso vialetti dal giardino.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell'Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Residence Borgo di Punta Marana - Villaggi in Sardegna
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!