HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Residence Cielo Aperto

Vason (TN) - Trentino

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Residence Cielo Aperto

Il Residence Cielo Aperto è situato sul Monte Bondone a 1.650 mt di quota e gode di una splendida vista sui monti del gruppo del Brenta.
Il residence gode di una speciale posizione con accesso diretto alle piste e a soli 100 mt dagli impianti di risalita e dallo Snow Park.
In inverno, vista la naturale posizione e la morfologia della montagna, la Skiarea Monte Bondone è una soleggiata terrazza naturale sull’incantevole panorama delle Dolomiti di Brenta, sulla Valle dell’Adige e su Trento, vivace cittadina ricca di storia e cultura, con uno splendido centro storico animato da caratteristici eventi e manifestazioni quali, ad esempio, il Mercatino di Natale.

La Skiarea Monte Bondone offre piste molto ampie, ideali per soddisfare le esigenze di tutti gli sciatori con una superficie sciabile di ben 70 ettari, e di un moderno impianto di innevamento programmato integrale.

La “Gran Pista”, lunga 4 km e con più di 800 mt di dislivello, garantisce allo sciatore forti emozioni attraverso conifere e betulle ed è servita dal nuovo impianto quadriposto “Rocce Rosse”, seggiovia che ormai è entrata di diritto nella classifica delle migliori 100 piste da sci del mondo.

Altro moderno impianto della ski area Monte Bondone è la seggiovia esaposto Montesel.

Il nuovo Snow Park Monte Bondone, tra i migliori dell’arco alpino, con Jumps, Rails e Snowcross, ospita le spettacolari evoluzioni degli appassionati di Freestyle ed è stato sede dell’importante edizione 2013 della Winter Universiade 2013. L’impianto, inoltre, funziona anche la notte.

Gli amanti dello sci di fondo troveranno nella magica e suggestiva conca delle Viote, ai piedi del gruppo delle Tre Cime, più di 37km di piste con bar, ristorante, spogliatoi ed un’organizzata scuola di sci.

In estate il Monte Bondone è un’oasi di verde, meta ideale per recuperare la pace ed il contatto con la natura; un balcone verde proteso sulle Dolomiti di Brenta, uno dei più ricchi patrimoni floreali delle Alpi.
In questo suggestivo contesto il Residence Cielo Aperto diventa ideale punto di partenza per gite nelle malghe ed escursioni nei luoghi più belli del Trentino.

SISTEMAZIONI

Il Residence Cielo Aperto si compone di quattro corpi adibiti ad alloggi e di un quinto che è il cuore pulsante della struttura ricettiva e racchiude tutti i servizi utili, sportivi e di svago.

Gli appartamenti, sobriamente arredati e confortevoli, si distinguono in monolocali 2 o 4 posti letto, bilocali 4 o 5 posti letto e trilocali 6 posti letto, quasi tutti con meraviglioso terrazzo con vista panoramica sulle Dolomiti del Brenta. Tutti dispongono di servizio privato con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, Tv-sat, cassaforte, microonde e parcheggio. Molti offrono anche la possibilità di posto auto coperto.

MONOLOCALE 2 POSTI LETTO
Appartamento essenziale e caldo, con dotazioni funzionali. Lo stile è quello genuinamente autentico delle Dolomiti, con arredi in legno chiaro. Si caratterizza per essere mansardato con finestra tipo velux a soffitto, composto da soggiorno con letto matrimoniale, Tv-sat Led, cassaforte, angolo cottura attrezzato con stoviglie, vasellame e microonde, bagno con doccia e asciugacapelli, e parcheggio. Pavimento senza moquette.

Circa 20mq totali.

MONOLOCALE FINO A 3 POSTI LETTO
Appartamento circondato da una suggestiva cornice di monti, essenziale e funzionale, con servizio di ascensore, composto da soggiorno con letto matrimoniale e 1 letto singolo, Tv-sat Led, cassaforte, cucinotto attrezzato con stoviglie, vasellame e microonde, bagno con vasca e asciugacapelli, terrazzo. Pavimento senza moquette. Con un piccolo supplemento è prenotabile con meravigliosa vista panoramica e posto auto coperto riservato.

Circa 30 mq totali.

MONOLOCALE FINO A 4 POSTI LETTO
Soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici, con possibilità di vista panoramica sulle Dolomiti del Brenta. L’appartamento è composto da ampio soggiorno con letto matrimoniale, Tv-sat Led, cassaforte, interparete attrezzata (armadio divisorio con ante a soffietto) e 2 letti singoli, cucinotto attrezzato con stoviglie, vasellame e microonde, bagno con box doccia e asciugacapelli, terrazzo e, su richiesta, posto auto coperto riservato. Pavimento senza moquette.

Circa 32 mq totali

BILOCALE FINO A 4 POSTI LETTO
Soluzione indicata per famiglie e gruppi di amici che prediligono un appartamento con due ambienti separati: uno dedicato al soggiorno con angolo cottura attrezzato con stoviglie, vasellame e microonde, Tv-sat Led, cassaforte, l’altro con camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e asciugacapelli, piccolo sgabuzzino, terrazzo con possibilità di vista panoramica sulle Dolomiti del Brenta. Pavimento senza moquette. Su richiesta è possibile riservare il proprio posto auto coperto.

Circa 35 mq totali

BILOCALE FINO A 5 POSTI LETTO
Appartamento mansardato con arredamento essenziale e caldo, composto da soggiorno con 1 letto singolo, Tv-sat Led, cassaforte, ampia camera con letto matrimoniale, interparete attrezzata (armadio divisorio) e 2 letti singoli, angolo cottura attrezzato con stoviglie, vasellame e microonde, 2 finestre tipo “Velux” a soffitto (una per camera), bagno con box doccia e asciugacapelli. Pavimento senza moquette.

Circa 43 mq totali

TRILOCALE FINO A 6 POSTI LETTO
Appartamento di grande confort, con arredamento tipicamente in legno, composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato con stoviglie, vasellame e microonde, Tv-sat Led, cassaforte, camera matrimoniale con possibilità di 3° letto, camera con letto a castello, camera singola, bagno con box doccia e asciugacapelli, terrazzo con possibilità di vista panoramica sulle Dolomiti del Brenta e, su richiesta, posto auto coperto riservato.
Pavimento senza moquette.

Circa 45 mq totali

TRILOCALE PLUS FINO A 6 POSTI LETTO
Appartamento di grande confort con ampi spazi e con arredo caldo e funzionale, tipicamente in legno chiaro, composto da soggiorno con 2 letti singoli, Tv-sat Led, cassaforte, camera matrimoniale, camera con letto a castello, cucinotto con stoviglie, vasellame e microonde, bagno con box doccia e asciugacapelli, ampio terrazzo con possibilità di vista panoramica sulle Dolomiti del Brenta. Pavimento senza moquette.

Circa 48 mq totali

SERVIZI

Ricevimento aperto tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00.
Fuori tali orari reperibilità telefonica 24h.
Piscina panoramica (aperta durante la stagione invernale).
Sauna (aperta durante la stagione invernale).

Sala giochi (videogiochi, biliardo e ping pong).
Deposito sci gratuito (salvo disponibilità).
Wi-fi gratis nelle aree comuni.
Parcheggio gratuito scoperto non custodito. Posto auto coperto a pagamento.
Ammessi animali di piccola taglia (max 15 kg) con supplemento. (Massimo un animale per appartamento)

In località Vason, inoltre, a soli 200-300 mt dal residence, ci sono l’ufficio skipass, noleggio sci, scuola sci, supermarket, servizio bancomat, negozi di souvenir e strutture ristorative.

In località Vason/Vaneze è presente anche l'ufficio turistico.
Altri servizi utili In località Sopramonte a 15 km dal Residence Cielo Aperto, quali farmacia, autofficina e stazione rifornimento carburante.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Residence Cielo Aperto - Villaggi in Trentino
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!