HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Residence Corte dei Tusci Toscana Scarlino (GR)

0833 1801800

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Residence i Tusci

Il Residence è composto da piccole palazzine (piano terra e primo piano) immerse nella pineta dove sono distribuiti gli appartamenti e da due tipiche “Cabane” che, rivestite in legno e ben posizionate in prima fila sul mare, rispecchiano nel comfort le caratteristiche di tutto il Residence.
Ubicati nella zona residence, a 380 mt. dall’hotel, gli appartamenti in formula "Aparthotel" consentono di fruire dell'angolo cottura proprio dell'appartamento sito al Residence "I Tusci" oltre ai servizi del vicino hotel.
Al ristorante dell'hotel si tengono colazione e cena per gli ospiti "Aparthotel" con possibilità di scelta, in alternativa per quest'ultimi, di usufruire della colazione presso il chiosco bar del Residence.

SISTEMAZIONI

Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura con forno microonde e tostapane, servizi con doccia, asciugacapelli e pesapersone, aria condizionata, telefono, cassaforte, tv-sat, connessione Wi-Fi. Taluni con vista mare.
Monolocale 3 letti: (mq 23 + terrazzo di mq 5,5 o patio coperto attrezzato di mq 8,5) soggiorno con divano letto matrimoniale e 3° letto singolo.
Monolocale 3 letti “Cabane”: mq 23 soggiorno con letto matrimoniale e 3° letto singolo. Situato in prima fila vicino al mare.
Monolocale 4 letti: (mq 26 + terrazzo di mq 10,5 o patio coperto attrezzato di mq 19) soggiorno con letto matrimoniale e due letti a castello.
Bilocale 5 letti: (mq 44 + 2 terrazze di mq 8 ciascuna o 2 patii attrezzati di mq 14,5 e mq 19), soggiorno con letto o divano letto matrimoniale, camera a 2 letti o matrimoniale più 1 letto singolo, doppi servizi.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Residence Corte dei Tusci - Villaggi in Toscana
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!