HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Residence San Bull Club

Bernarda (MT) - Basilicata

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Residence San Bull Club

Il Residence San Bull si trova a Metaponto, in Basilicata, in una posizione privilegiata, adiacente alla splendida riserva naturale di Metaponto, che lo separa dalla vasta spiaggia, distante solo 500 metri e facilmente raggiungibile tramite un sentiero che attraversa la pineta. La Riserva Naturale, di rara bellezza, affascina per la sua natura incontaminata e per la presenza di importanti siti archeologici. Al suo interno, è possibile esplorare, con piacevoli passeggiate, la fauna e la flora locali e scoprire i resti dell'Antica Grecia.

Il Residence San Bull è composto da unità residenziali a schiera immerse nel verde, al massimo di due piani, collegate da vialetti pedonali tra aiuole fiorite e prati all’inglese. Il cuore del resort è la piscina attrezzata e l’anfiteatro, dove si svolgono spettacoli serali. Nelle vicinanze, Policoro è una meta alla moda che offre tutti i servizi, negozi e divertimenti, trasformandosi la sera in una vivace zona di movida. I principali luoghi d'interesse di Metaponto, come la Torre Mattoni e il Parco Archeologico, sono facilmente raggiungibili. Tavole Palatine si trova a soli 4,8 km di distanza, mentre il centro di Metaponto è a 3 km. L'aeroporto di Bari Karol Wojtyla dista 85 km.

Sistemazioni

Gli appartamenti, modernamente arredati, sono dotati di tutti i comfort: aria condizionata, angolo cottura con piano a induzione e lavastoviglie, completo di tutto l’occorrente per cucinare e per il riordino. Sono anche provvisti di lavatrice, asse e ferro da stiro. Al piano terra, gli appartamenti dispongono di giardino o veranda, mentre ai piani superiori hanno un balcone, tutti arredati per l’esterno. Il bagno, con doccia, è dotato di asciugacapelli. Le diverse tipologie di appartamenti sono le seguenti:

TRILO 4 POSTI LETTO PIANO TERRA CON GIARDINO E PATIO: soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti e bagno, giardino e patio.

TRILO 6 POSTI LETTO PIANO TERRA CON GIARDINO E PATIO: soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti (che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale) e bagno, giardino e patio.

TRILO 6 POSTI LETTO PIANO TERRA CON PATIO: soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti (che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale) e bagno, patio.

TRILO 4 POSTI LETTO PRIMO E SECONDO PIANO CON VERANDA: soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti (che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale) e bagno, veranda.

TRILO PLUS 6 POSTI LETTO PRIMO E SECONDO PIANO CON VERANDA: ampio soggiorno con angolo cottura separato e completamente attrezzato, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti (che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale) e bagno, veranda.

Servizi

Il Residence San Bull offre una grande piscina, situata accanto all’anfiteatro, che ospita rappresentazioni estive e serate di giochi e animazione. La struttura include anche un'area giochi per bambini con scivoli e altalene, oltre a un parcheggio interno con un posto auto assegnato per ogni abitazione. La piscina e le attività di animazione sono disponibili dal 6 luglio al 31 agosto.

Spiaggia

La spiaggia, convenzionata e a pagamento, si trova a circa 500 metri di distanza ed è facilmente raggiungibile tramite un servizio navetta attivo nei mesi di luglio e agosto. La sabbia è fine e il fondale è basso e degradante. A circa 400 metri dalla struttura si trovano negozi di ogni genere e servizi essenziali, tra cui un market e tabacchi. Il Lungomare, con ristoranti, bar sulla spiaggia e i Lidi Balneari, si trova a circa 800 metri, con la possibilità di usufruire di convenzioni.

Come Arrivare

In auto:
Da Bari:
Prendi l'Autostrada A14 direzione sud e prendi l'uscita per Metaponto.
Prosegui sulla SS106 verso Metaponto Lido e segui le indicazioni per il Residence San Bull.
Da Napoli:
Prendi l'Autostrada A3 e successivamente prendi l'uscita per Sala Consilina.
Prosegui sulla SS106 e continua verso Metaponto Lido.
Da Matera:
Prendi la SS7 in direzione di Metaponto e segui le indicazioni per Metaponto Lido.

In treno:
La stazione ferroviaria più vicina è Metaponto, collegata alle principali città del sud Italia. Una volta arrivato alla stazione, puoi prendere un taxi o il servizio navetta, se disponibile, per raggiungere il Residence.

In aereo:
L'aeroporto più vicino è il Aeroporto di Bari Karol Wojtyla, che dista circa 85 km dal Residence San Bull. Dall'aeroporto, puoi prendere un treno o un taxi per Metaponto Lido.
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!
Residence San Bull Club - Villaggi in Basilicata

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione:
l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Le informazioni presenti nella scheda dell'hotel sono fornite a scopo indicativo e potrebbero non essere aggiornate.
Si consiglia vivamente di verificare le "Informazioni aggiuntive" direttamente nel preventivo del soggiorno.
Le foto della struttura ricettiva presenti sono puramente illustrative e generiche, pertanto potrebbero non rappresentare fedelmente la realtà attuale, inquanto, il gestore della struttura non è obbligata a comunicare variazioni negli arredi, nei servizi o in altri aspetti della struttura ricettiva.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.