HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Sultan Gardens Resort Egitto Shark's Bay - Sharm el Sheikh

0833 1801800

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Egitto, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Egitto
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Sultan Gardens Resort

Immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale, il Sultan Gardens è situato in prima linea sul mare nella zona di Shark’s Bay apprezzata per la ricca barriera corallina.

Il Villaggio

Benvenuti al Sultan Gardens Resort - Uno dei migliori resort all-around sul pittoresco Mar Rosso; Il pluripremiato, certificato Eco-Friendly e strategicamente situato a Shark's Bay tra l'aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh e il centro della città, il resort vanta 220 metri di spiagge sabbiose private, un'ampiezza di splendide formazioni coralline con una vista impareggiabile del splendida isola di Tiran.
Abbraccia il comfort di alto livello in 520 spaziose camere e suite circondate da rigogliosi giardini, paesaggi pittoreschi insieme a una vasta gamma di strutture e servizi e opzioni di ristorazione raffinata contemporanea tra cui sei ristoranti. Gli ospiti apprezzeranno anche il cibo servito in una delle nostre numerose piscine e bar sulla spiaggia o potranno scegliere di usufruire del servizio in camera 24 ore su 24 che offre una selezione di menu robusta ed eccitante.

Sistemazione

Sistemazione 520 camere, molto ampie, suddivise in Standard, Junior Suite e Family (con 2 ambienti separati).
Tutte dotate di servizi privati, balcone o terrazzo, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV lcd con ricezione di canali italiani, telefono, set per preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.
A pagamento: connessione Wi-Fi e consumazioni minibar.

Attività e Servizi

4 piscine, di cui 2 climatizzate in inverno ed una con area per bambini con scivolo d’acqua.
Discoteca, biblioteca, connessione Wi-Fi presso la reception. Campetto polivalente per calcetto, pallavolo e basket, ping pong, minigolf, palestra.
A pagamento: negozi, parrucchiere, minimarket, centro benessere con possibilità di massaggi e vari trattamenti, farmacia, servizio medico (su richiesta), centro diving, biliardo, calcio balilla.

Ristorazione

6 ristoranti tra cui 2 con servizio buffet Dana (per clienti dai 12 anni) e Linah e 4 à la carte tra cui uno di pesce Fish Market e uno con cucina creola Fleur De Leis entrambi aperti per pranzo e cena a pagamento, un indiano House of Spice (da Luglio 2020) e uno italiano Casa Mia entrambi aperti per cena disponibili previa prenotazione.
12 bar tra cui 4 pool bar Sultana, North 38, Al Shalal e Rock pool bar, 1 lobby bar Al Dar, l’Oasis Sports Bar, un bar di tapas Lord Inn, 2 bar sulla spiaggia Tiran e Rehana Quiet e 1 bar alla discoteca Golden Disco (a pagamento dopo l’una di notte).

Spiaggia

Spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare gratuiti.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Sultan Gardens Resort - Villaggi in Egitto
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!