HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Uappala Regina del Mare Toscana Calambrone (PI)

0833 1801800

Si accetta il Bonus Vacanza

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Uappala Regina del Mare

Il Uappala Resort Regina del Mare si trova al Calambrone, Tirrenia in provincia di Pisa, all’interno del parco naturale di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli.
Il complesso presenta 80 camere, situate vicino alla spiaggia ed alla piscina ed immersi in un parco di tre ettari tra piante di oleandri e pini marittimi.

CAMERE

RISTORAZIONE:Per la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro personale, ogni nucleo familiare avrà il proprio tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno e la distanza minima tra un tavolo e l’altro sarà di un metro, come previsto dal DPCM.
Il ristorante presenta due grandi sale interne climatizzate , arredate in modo elegante e raffinato.
Il servizio di colazione, pranzo e cena sarà con buffet assistito.
Le bevande verranno servite imbottigliate ( a pagamento ).
A disposizione dei nostri clienti un bar in piscina ed uno in spiaggia.

CAMERE

L’hotel dispone di 80 camere , tutte al piano terra collocate in un edificio centrale a due passi dall’accesso al mare. Tutte le camere hanno un soppalco con letto matrimoniale e piano terracon divano letto e servizi. Alcune presentano un patio attrezzato con tavolo e sedie ( per questa tipologia è previsto un supplemento ).

Le camere sono arredate in stile etnico e dispongono di servizi con box doccia o vasca , aria condizionata , telefono , frigobar (riempimento su richiesta a pagamento ) cassaforte , TV sat. Ogni giorno verrà effettuata una sanificazione completa con prodotti specifici a base alcolica con areazione dell’ambiente e disinfezione di tutte le superfici. BAR Bar “La Champagneria” situato a fianco del ristorante e di fronte alla piscina , rimane diviso in due ambienti con un soppalco di cristallo.

Aperto dalle ore 08:00 alle ore 24:00. Gli orari di apertura del bar potrebbero variare in base alle stagionalità. SPIAGGIA Direttamente sul mare consabbia fine, di ampia metratura e con un fronte mare di 100mt, con fondale che scende gradualmente , è adatta per famiglie con bambini e per tutti coloro che amano i grandi spazi ed il mare. Gli ombrelloni in stile “Africa” sono abbinati a 2 lettini per ogni camera.
Il giorno dell’arrivo verrà assegnata una postazione ad ogni camera che rimarrà la stessa per tutta la durata del soggiorno. Sarà assicurato il corretto distanziamento di 4 mt tra un ombrellone e l’altro e tutte le postazioni verranno sanificate ad ogni cambio turno.

PISCINA

All’aperto, la piscina per adulti è dotata di una zona per bambini, attrezzata con sdraio ed ombrelloni fino ad esaurimento, garantito il dovuto distanziamento tre le diverse postazioni, come previsto dalle normative del DPCM.

SERVIZI RESORT

Dispone di ampi giardini con gazebi e spazi esterni, parco giochi allestito sia all’interno del parco che in spiaggia, parcheggio privato non custodito, portineria notturna, aria condizionata nei locali e nelle camere. Nelle vicinanze (da 1 a 3 km ): farmacia, negozi e campo da golf.
Dispone di 1 sala congressi, parcheggio, Wi-Fi nelle zone comuni, reception 24 h, bar, ristorante.
Prima dell’arrivo verrà richiesto ai clienti l’invio dei dati completi di tutti i partecipanti al soggiorno, in modo da velocizzare le operazioni del check-in.

TESSERA CLUB

La tessera include: in spiaggia 1 ombrellone + 2 lettini a camera; utilizzo piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio ad esaurimento.

Mini Club , Junior Club ed Animazione

Mini club 5/10 anni compiuti:verrà destinato un animatore ogni 7 bambini. Dalle 10:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 18:30 e dalle 20:30 alle 21:30. Tutte le attività sono ideate ed organizzate nel pieno rispetto delleregole sul distanziamento sociale , come da disposizione del DPCM.
Al mattino, appuntamento con i bambini direttamente in spiaggia ed organizzazione di giochi come sculture di sabbia, gara di rigori per i maschietti, ginnastica animata per le femminucce.
Nel pomeriggio appuntamento al mini club per lo svolgimento di attività manuali per sviluppare la loro creatività e fantasia. Merenda alle ore 16:30.
Al termine della merenda svolgimento di varie attività all’aperto fino alle ore 18:30. Appuntamento alle ore 20:30 per la baby dance. Junior club 11/16 anni compiuti: verrà destinato un animatore ogni 10 ragazzi. Dalle 10:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 18:30. Tutte le attività sono ideate ed organizzate nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento sociale , come da disposizione del DPCM. Anche per i ragazzi verranno organizzate attività ad hoc e tornei sportivi, sia al mattino che al pomeriggio.

Animazione

Animazione adulti ed attività sportive: per tutte le attività sportive è prevista la prenotazione obbligatoria e, se necessario, verranno organizzati più turni per garantire il corretto distanziamento. Al mattino risveglio muscolare , acqua gym e giochi individuali in spiaggia.
Al pomeriggio fitness, acqua gym, giochi e tornei individuali.
Spettacoli serali e cabaret. Non mancherà il Piano Bar serale.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Uappala Regina del Mare - Villaggi in Toscana
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!