HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villa Paradiso Village

Passignano sul Trasimeno - (PG) - Umbria

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Villa Paradiso Village

Il Villa Paradiso Village è un albergo 4 stelle perfetto per una vacanza in Umbria.
Sito a Passignano sul Trasimeno, caratteristico borgo in provincia di Perugia e a brevissima distanza dalle rive del Lago Trasimeno stesso.

L’hotel è stato ricavato da un antico casolare umbro attraverso un mirabile progetto architettonico.
Oggi esso forma il corpo centrale della struttura, a rappresentare il grande equilibrio tra natura e tradizione della sua terra d’origine.

Sistemazione

CAMERA STANDARD
Il Villa Paradiso Village dispone di 140 camere, tutte di tipologia standard ed in grado di regalare agli ospiti un'incantevole vacanza sul Lago Trasimeno.

Le camere sono funzionali ed arredate coerentemente allo stile tradizionale ed accogliente di tutto l’albergo.
Alcune delle camere standard godono di vista sul lago Trasimeno (con supplemento).

RISTORAZIONE

L'hotel propone tariffe con colazione inclusa, mezza pensione oppure All Inclusive.
Quest’ultimo trattamento prevede colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, bevande self-service incluse ai pasti (vino della casa, birra, soft drinks e acqua) ed open bar dalle 12.30 alle 19.30 con vino della casa, birra alla spina, soft drinks, caffé, tè, grappe, amari ed acqua.

Intrattenimento

sono previste le attività di miniclub per i più piccoli (dai 4 ai 12 anni) e di junior club (dai 12 ai 17 anni), mentre il piano bar è previsto 3 volte a settimana per l'intera stagione.
L'accesso alla piscina esterna ed alla piscina per i bambini è gratuito, mentre un accogliente bar completerà le vostre giornate.

Pet Friendly

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villa Paradiso Village - Villaggi in Umbria
Whatsapp
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!