HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Villaggio Alba Azzurra
PUGLIA TORRE DELL'ORSO (LE)

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

0833 1801800

Calcola preventivo

Hai un coupon regalo inseriscilo qui

Soggiorni minimo 7 notti

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Villaggio Alba Azzurra

Il Villaggio Alba Azzurra si trova a Torre dell´Orso, località balneare tra le più rinomate del Salento per la bellezza della sua costa caratterizzata da sabbia finissima, scogliere mozzafiato e acqua straordinariamente cristallina.
Il Villaggio Alba Azzurra è una struttura dal carattere mediterraneo immersa nel verde. La meravigliosa spiaggia bianca di Torre dell´Orso si trova a solo 1 km di distanza ed è raggiungibile in appena 10 minuti con il trenino del Club dedicato ad uso esclusivo degli ospiti. Situato a pochi km da Otranto e Lecce, il Villaggio Alba Azzurra è un ottimo punto di partenza per la scoperta delle meraviglie del Salento con numerosi punti d´interesse storico, artistico o naturalistico, oltre ai luoghi legati agli appuntamenti mondani, musicali di teatro e artistici che caratterizzano le estati salentine.

LE CAMERE

Il Villaggio Alba Azzurra dispone di 71 unità abitative tra Appartamenti e Camere e può quindi prevedere le formule di sola locazione oppure di mezza pensione o pensione completa.

I 47 appartamenti sono tutti Bilocali da 4 posti letto e dotati di servizi con box doccia ed asciugacapelli, angolo cottura, telefono, tv color, aria condizionata, frigo e sono composti da un soggiorno con angolo cottura divano letto o letto singoli, camera con letto matrimoniale. Possono essere al piano terra con verandina o al primo piano con balcone ma tutti attrezzati con tavolo e sedie da esterno e un pratico stendino.

Le 24 camere da 2 o 3 posti letto sono ubicate al piano terra, con verandina attrezzata di tavolo e sedie da esterno, arredate in stile moderno e sono dotate di minifrigo, cassaforte, TV sat, area condizionata regolabile autonomamente e servizi con ampio box doccia e lavabo, asciugacapelli e specchio.

CONDIZIONI GENERALI

SOGGIORNO: Domenica - Domenica
Check-in: dalle ore 15:00 del giorno di arrivo (consegna delle camere);
Check-out: entro le ore 10:00 del giorno di partenza (rilascio delle camere).

Trattamento di MEZZA PENSIONE e/o PENSIONE COMPLETA, con prima colazione, pranzo e/o cena con servizio a buffet - bevande incluse (acqua e vino).

I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno.

Animali

Sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 kg) a disponibilità limitata su richiesta. Nella camera viene fornito materassino e scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare nelle aree a lui dedicate specificate all'interno del regolamento che viene consegnato all'arrivo (ad esempio non in piscina, hall o ristorante), munito di guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Non sono ammessi altri animali.

RISTORAZIONE

Prima colazione, pranzo e/o cena con servizio a buffet - bevande incluse (acqua e vino imbottigliato dalle Cantine Pugliesi di vitigni locali).
Il buffet è servito nel ristorante veranda dove è possibile consumare antipasti caldi e freddi oltre a un'ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni. Sono serviti al tavolo, a pranzo, frutta fresca di stagione e, a cena, il dessert.
I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno.

A richiesta piatti per celiaci (alimenti base);

Vengono organizzate diverse serate "a tema" con menù che prevedono ad esempio la serata pugliese a base di prodotti tipici, piatti gastronomici e ricette della cucina regionale.

BIBERONERIA

Cucina a disposizione delle mamme che vogliono cucinare per i propri bimbi. E' corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde.
E' ubicata nei pressi del ristorante ed è disponibile ad orari stabiliti con assistenza negli orari dei pasti principali.

ANIMAZIONE

Il gruppo di animazione organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini. Ogni giorno il programma si articola in attività sportive e ludiche: dal risveglio muscolare all´acquagym e allo step, dai tornei di carte a quelli di calcetto.
Le immancabili lezioni di ballo caraibico e di coppia sono il momento ideale per conoscere le tecniche base in compagnia d´istruttori qualificati.

Alla sera presso il nostro anfiteatro gli ospiti possono godere di un programma che varia dal musical al cabaret e dalla commedia al varietà.

Non solo spettacoli: in seconda serata feste “a tema” sono organizzate per proseguire il divertimento in compagnia dei ragazzi del nostro staff.

Grande attenzione viene dedicata ai bambini, ci prendiamo cura dei più piccoli con giochi, laboratori ed attività ludico ricreative pensate per soddisfare e intrattenere ogni fascia d´età. Creiamo l´ambiente ideale per la socializzazione dei più piccoli e per la tranquillità dei genitori che hanno la consapevolezza di affidare i loro bambini a persone qualificate e preparate.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Alba Azzurra - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!