HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio Borgo Marino & Albatros
Calabria Zambrone Marina VV

0833 1801800

Richiesta preventivo

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Calabria, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Calabria
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Villaggio Borgo Marino Albatros

Situato a Zambrone Marina sulla costa degli Dei tra Tropea e Pizzo Calabro, in un tratto di costa affascinate lambito da un mare cristallino e da suggestivi tramonti su Stromboli. La varietà dei servizi offerti e la posizione privilegiata direttamente sul mare lo rendono ideale per gli amanti del relax, dello sport e del movimento all’aria aperta. Consigliato per famiglie.

Direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia bianca fine e ghiaia, privata ed attrezzata, docce e servizi servizio spiaggia incluso nella Tessera Club ( a partire dalla 3° fila) telo da mare a pagamento con cauzione.

Ristorazione

Prima colazione a buffet.
Pranzo e cena con servizio al tavolo presso il ristorante del Borgo climatizzato e con veranda esterna che propone specialità della cucina regionale e italiana e 2 serate a tema ogni settimana (cena tipica calabrese e cena marinara) acqua e vino inclusi ai pasti.
Tavolo assegnato

Attività e Servizi

wi-fi, bar, piscina, spiaggia e anfiteatro
1 piscina attrezzata di forma irregolare con zona delimitata per bambini,
1 campo da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da bocce, 1 campo da beach volley,
discoteca all’aperto c/o la piazzetta e disco/bar presso il Terrazzo del bar che affaccia direttamente sulla spiaggia, parco giochi per bambini.
Parcheggio interno non custodito.
servizio custodia valori presso la reception del Villaggio
Carte di credito accettate.

SISTEMAZIONI

Comfort
Formula hotel con trattamento di pensione completa o mezza pensione; camere ubicate al piano terra con patio, o al primo piano con terrazzo ( solo doppie e triple) e dotate di aria condizionata, tv color, servizi privati con box doccia, asciugacapelli, frigorifero; si suddividono in camere matrimoniali, triple e bicamere 4 letti o Apparthotel composto da soggiorno con zona pranzo e divano letto 2 posti, 1camera matrimoniale e 1 letto singolo ( 4/5 posti letto).

Standard
Formula hotel con trattamento di pensione completa o mezza pensione; le camere sono ubicate tutte al piano terra arredate in modo semplice e funzionale, sono dotate di ingresso indipendente, servizi privati, aria condizionata tv lcd, asciugacapelli e piccolo patio; si suddividono in camere matrimoniali, triple e Apparthotel (per 4/5 persone) composti da: camera matrimoniale e letto singolo, soggiorno con angolo cottura attrezzato, divano letto o letto a castello. Non è possibile aggiungere la culla, in camera Standard M o TPL.

Ristorante e Bar

La cucina tipica calabrese ha origini che risentono dell'influsso dei popoli che hanno abitato in Calabria, come Greci ed Arabi. Nel corso dei secoli i piatti di questa regione sono rimasti invariati. Il peperoncino è la spezia tipica delle ricette calabresi, insieme alle acciughe sotto olio, gli insaccati di maiale - nduja e soppressata calabrese - i formaggi che si producono sulle montagne, le verdure sott'olio e i pomodori secchi.

Ma anche l'anice, una pianta dall'aroma particolare, ha origini orientali, ed è presente in Calabria come pianta selvatica.

Importanti sono anche la viticoltura e la produzione di olive, ingredienti base di molte ricette calabresi, oltre alle verdure, di cui il territorio è molto fertile con melanzane, pomodori, peperoni, cipolle rosse e fave.

Altri 'pilastri' della cucina calabrese sono il pane, soprattutto di grano duro, molto curato nella preparazione e negli ingredienti, e la pasta fatta in casa, di cui la tradizione porta testimonianza nelle ricette dei primi piatti di pasta.

Abbiamo accennato all' 'nduja, il tipico salame calabrese che proviene dal suino, al quale nella preparazione si aggiunge anche il peperoncino piccante calabrese. La zona in cui si produce l' 'nduja è Spilinga. Il modo forse più comune di mangiare questo salume è spalmarlo sul pane bruschettato, data la sua consistenza morbida. Ma l' 'nduja è un ingrediente ottimo anche per soffritti per la base di ragù o sugo di pomodoro, con aglio, su formaggi semi-stagionati o nelle frittate.

Un altro prodotto tipico è la sopressata, un altro insaccato riconosciuto anche presidio a Denominazione di Origine Protetta. Si ottiene con carne bianca di maiale tagliata a pezzi grandi a cui si unisce pepe nero, sale e del peperoncino.

Una caratteristica della cucina calabrese è la tendenza a lavorare i cibi, procedura finalizzata alla loro conservazione: dai prodotti sott'olio alla conservazione degli insaccati.

In tutta la gastronomia Calabra si può seguire un filo conduttore che ci racconta di una cucina fatta si di elementi genuini, ma prevalentemente povera e modesta. La conferma di quanto detto ci viene data da una preparazione tradizionale Calabrese chiamata il caviale dei poveri preparato con le uova di acciuga conservate sott’olio ed insaporite con del peperoncino piccante.

Oltre al pesce spada ed alle acciughe, la cucina Calabrese fa molto uso di pesce azzuro, di crostacei, di cozze e vongole che vengono spesso mixati per dare vita alle favolose fritture o grigliate miste che è possibile gustare prevalentemente nelle zone costiere.

Gluten Free

Particolare attenzione anche ai soggetti con esigenza di alimentazione senza glutine. Da richiedere alla prenotazione.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Borgo Marino & Albatros
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!