HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Villaggio Cala del Principe
PUGLIA TORRE MILETO - SANNICANDRO GARGANICO

0833 1801800

Richiesta preventivo

Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Villaggio Cala del Principe

Il Villaggio Club Cala del Principe di Torre Mileto è costituito da un corpo unico, che comprende il bar centrale, il ristorante ed alcune camere, direttamente affacciato sulla magnifica scogliera sottostante e ricavato da un'antica masseria interamente ristrutturata. Le altre sistemazioni sono tutte sparse sul prato ed immerse nel verde. I tipici "Tukul", in particolare, rispettando la costituzione originale, sono ben distanziati l'uno dall'altro e, pertanto, godono di enorme privacy.

Struttura semplice ed informale e la sua posizione direttamente sul mare lo rende particolarmente adatto alle famiglie con bambini, che possono godere della massima libertà ad a tutti coloro che in una vacanza cercano il contatto rigenerante con la natura.

Un'oasi sul mare nel Parco Nazionale del Gargano.

LE CAMERE

Le camere sono distribuite alcune nella cascina (qualche anche a ridosso sul mare), altre posizionate nel verde e realizzate in costruzioni a schiera in muratura, o in minivillini prefabbricati, altre ancore in tipici tukul in muratura dalla forma conica, che costellano l'intero comprensorio del Villaggio. Una grande distesa verde è solcata da bianchi vialetti che conducono gli ospiti ai tukul, indipendenti uno dall'altro, così da garantire calma e tranquillità. Arredate in modo semplice ed essenziale, le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, minifrigo e TV. Gli addetti del Villaggio provvedono al cambio della biancheria da bagno e da letto due volte a settimana.

Il Villaggio, garantisce un soggiorno dotato di tutti i comfort, all'interno di camere inserite in uno scenario in cui la natura fa da padrona. Il forte contrasto tra il verde del prato ed il grigio degli scogli, che si stagliano nel mare, è uno spettacolo davvero unico: trascorrere una vacanza all'interno del Villaggio Cala del Principe significa potersi tuffare in un mare cristallino, godersi la libertà e il verde di un grande prato ed ammirare estasiati le maestose rocce del promontorio del Gargano, indiscusso padrone di questa parte di Puglia.

IL RISTORANTE

La formula offerta è quella di All Inclusive, che prevede acqua e vino dagli erogatori al ristorante, Open bar spiaggia dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30, con bibite analcoliche alla spina, birra alla spina, 1 marca di amaro locale ed 1 di limoncello.

Si trova all'interno della struttura centrale, un'antica masseria ristrutturata, per dar vita all'intero complesso. Le volti a botte e l'arredamento rustico ne fanno una vera e propria taverna, mentre la grande terrazza sul mare dà la possibilità agli ospiti di godersi tutta l'incantevole bellezza della costa garganica. Gli ospiti del villaggio possono accomodarsi in tavoli da 6/8 posti, in un ambiente molto caratteristico, curato nei dettagli; il servizio ristorante del villaggio prevede i tre pasti, serviti a buffet con bevande (acqua e vino) incluse nel menù e servite a volontà.

Per le mamme vi è a disposizione una "biberoneria" per la preparazione dei cibi (alimenti esclusi).

Un gruppo di animatori, inoltre, si occupa di organizzare svariate attività così da occupare gli ospiti durante il corso della giornata: giochi e tornei sportivi di giorno, mentre, a sera: cabaret, balli, spaghettate e abbuffate di anguria.

Per i più piccoli il Villaggio Cala del Principe ha pensato ad un Mini Club che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni, e uno Junior Club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. In questo modo, il Villaggio Cala del Principe è certo di riuscire a proporre una vacanza articolata e ben organizzata, fatta di mare, sport e divertimento.

Il Villaggio Cala del Principe offre ai propri ospiti due alternative per la balneazione. La prima spiaggia è costituita da una piccola cala interna, circondata da scogli, con accesso di sabbia e ghiaia, che si congiunge ad un esteso prato attrezzato con lettini e ombrelloni; la seconda invece, si trova a 600 metri presso uno stabilimento balneare (ottima per gli amanti delle grandi spiagge) raggiungibile anche con servizio navetta incluso nella tessera club, il cui ingresso è gratuito per gli ospiti del Villaggio Turistico (docce e wc). La proprietà del Villaggio si affaccia, inoltre, su un tratto di costa prevalentemente scoglioso, con incantevoli insenature raggiungibili a piedi, e lungo le quali godersi rilassanti passeggiate mentre si ammira un mare senza eguali.

Per entrambe le sistemazioni balneari sono compresi un ombrellone e due sdraio a camera, sempre inclusi nella Tessera Club.

SERVIZI/ATTREZZATURE


· Ufficio ricevimento dalle 8 alle 20 + servizio portineria notturno;
· Bar centrale e Bar spiaggia;
· Emporio con rivendita giornali e tabacchi;
· Parcheggio interno incustodito;
· Farmacia e servizio medico a 2km;
· Attracco imbarcazioni e gommoni a 800 mt;
· Transfer gratuito da/per la stazione ferroviaria di Sannicandro Garganico, su prenotazione;


· Piscina semi olimpionica con solarium;
· Tiro con l'arco;
· Ping pong;
· Campo da tennis, di calcetto e bocce;
· Canoe e pedalò
· Noleggio bici a pagamento;

· Servizio spiaggia, 1 ombrellone e 2 lettini a camera;
· Servizio navetta da/per spiaggia;
· Utilizzo piscina;
· Utilizzo diurno delle strutture sportive;
· Animazione diurna e serale per adulti e bambini;
· Mini Club 4/12 anni e Junior Club 12/18 anni;
· Cambio biancheria da bagno e da letto, bisettimanale;
· Pulizia della camera giornaliera;

ANIMALI
ammessi: di piccola/media taglia

CHECK-IN
ore 17:00

CHECK-OUT
ore 10:00

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Cala del Principe - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!