HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio Giardini d'oriente

Marina di Nova Siri (MT) - Basilicata

0833 1801800

Holding Tour valuta questa struttura /5.0

Villaggio Giardini d'Oriente

Benvenuti al Villaggio Giardini d'Oriente, la tua destinazione perfetta per le vacanze in Basilicata. Situato sulla splendida costa ionica a Marina di Nova Siri, il nostro villaggio turistico è a soli 70 km di distanza dalla famosa città di Matera.
La posizione del villaggio è semplicemente meravigliosa: la città di Nova Siri, con le sue case bianche che si fondono tra uliveti e aranceti, domina il paesaggio circostante, un tempo appartenuto alla Magna Grecia.
In prossimità del mare, la torre Bollita fa da sentinella al litorale, mentre le spiagge ampie e sabbiose sono lambite da un mare blu e cristallino.
La pianura costiera è segnata da una storia millenaria, testimoniata da importanti siti archeologici ricchi di templi e necropoli.

All'interno del Villaggio Giardini d'Oriente, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza perfetta.
Le nostre tre piscine esterne, di cui una dedicata ai bambini, e due piscine coperte, ti permetteranno di rilassarti e divertirti sotto il sole caldo della Basilicata.
I nostri ristoranti climatizzati, tra cui il ristorante Luxor, ti offriranno una vasta scelta di piatti deliziosi, serviti a buffet. Goditi una cena romantica sulla nostra terrazza panoramica, oppure sorseggia un drink al bar guardando il tramonto sul mare.

Se sei uno sportivo, il Villaggio Giardini d'Oriente dispone di un campo da calcetto e uno da tennis, campo da beach volley, beach soccer, tiro con l'arco e ping-pong.
Sulla spiaggia privata del villaggio, troverai una base nautica che offre la possibilità di praticare sport acquatici come la vela, il catamarano, il kayak, il paddle surf e il pedalò, il tutto a disposizione gratuita di tutti gli ospiti. Per il relax e il benessere, potrai approfittare della nostra moderna SPA e del fitness center.

Inoltre, il villaggio offre un bazar, un photo point, un anfiteatro con oltre 700 posti e un parcheggio interno gratuito.
Scegli il Villaggio Giardini d'Oriente per le tue vacanze in Basilicata e vivi un'esperienza indimenticabile tra mare, cultura, sport e divertimento!

sistemazione

Il Villaggio Giardini d'Oriente è uno dei migliori villaggi in Basilicata, situato a Nova Siri, che offre camere e servizi da hotel a 4 stelle. Il villaggio è costituito da ben 230 camere, alcune delle quali sono perfette per ospitare famiglie. All'interno del Club Giardini d'Oriente potrai scegliere tra Camere Matrimoniali, Camere Triple, Junior suite (ideali per 4 persone) e Master suite (ideali per 5 persone). Le suite Junior e Master sono ampie e dispongono di due ambienti comunicanti, con fino a 5 posti letto.

Ogni camera del Villaggio Club Giardini d'Oriente è dotata di aria condizionata, minifrigo, TV LCD e cassaforte. Inoltre, le camere ai piani superiori offrono un balcone esterno attrezzato con tavolino, sedie e stendino, mentre le camere al piano terra dispongono di un piccolo patio che si affaccia sul giardino. Tutte le camere offrono una vista panoramica, alcune verso la piscina e altre verso il giardino.

Il Villaggio Club Giardini d'Oriente è una scelta ideale per chi cerca una sistemazione confortevole e di alta qualità durante le vacanze in Basilicata. Le camere spaziose e ben arredate offrono il massimo comfort e sono perfette per famiglie, coppie o gruppi di amici. Prenotando una camera in questo villaggio potrai godere di una vacanza indimenticabile, grazie alla posizione strategica, alle numerose attività sportive e ricreative offerte, alla spiaggia privata e alla moderna SPA.

Piscina

Il Villaggio Giardini d'Oriente di Nova Siri è una meta ideale per le tue vacanze in uno dei villaggi turistici più belli della Basilicata. Qui, potrai goderti ben 3 piscine esterne e interne, di cui una per bambini e due all'interno dell'area wellness, immersi in un'atmosfera tranquilla e rilassante.

Le piscine esterne si trovano in un'ampia zona verde tra prati e fiori, dove potrai concederti lunghe nuotate o rilassanti bagni di sole. La piscina centrale semi-olimpionica è la zona più vivace del villaggio, grazie all'animazione che organizza corsi di zumba, aquagym e altre attività divertenti per grandi e piccoli. Accanto ad essa, troverai una piscina dedicata ai bambini, dove i tuoi piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza.

Se invece preferisci una vacanza più rilassante, ti consigliamo di concederti un tuffo nella piscina Relax, situata in una zona più appartata e dedicata a chi desidera godersi il silenzio e la pace della natura circostante.

Al Villaggio Giardini d'Oriente di Nova Siri troverai tutto ciò che serve per rendere la tua vacanza indimenticabile: piscine, animazione, sport e tanto relax in uno dei villaggi turistici più belli della Basilicata.

Spiaggia

Il Club Giardini d'Oriente è uno dei villaggi estivi più belli della Basilicata, situato a Nova Siri e dotato di una bellissima spiaggia privata. A soli 200 metri dal villaggio, si può godere di una spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni di paglia e lettini. Il mare è cristallino e pulitissimo, con un fondale dolcemente inclinato che la rende ideale per le famiglie con bambini.

La spiaggia è adatta anche per chi ama lo sport e le attività all'aria aperta: qui si può giocare a beach-volley, beach-soccer e provare le canoe, le barche a vela, i catamarani, il paddle surf e i pedalò. Inoltre, per i bambini c'è un'area giochi dedicata e un bar per rinfrescarsi.

Per raggiungere la spiaggia, si può seguire il sentiero attraverso la pineta del villaggio, un percorso piacevole e suggestivo. Lungo la spiaggia, inoltre, si trova il lungomare pedonale, ideale per le passeggiate o il footing.

La spiaggia del Giardini d'Oriente di Nova Siri è stata insignita della Bandiera Blu nel 2020, un importante riconoscimento per la qualità delle acque e la bellezza del paesaggio circostante. Non manca poi la possibilità di rilassarsi presso le tre piscine del villaggio, due interne e una esterna, adatte sia per chi cerca divertimento e animazione, sia per chi cerca tranquillità e relax.

Ristorazione

Il Villaggio Club Giardini d’Oriente a Nova Siri ti offre la possibilità di scoprire i sapori della cucina locale durante le tue vacanze estive in Basilicata. Il nostro chef e il suo staff preparano piatti della tradizione, sia eleganti che rustici, e ti offrono sempre un grande buffet per accompagnare i tuoi pasti. Pranzo e cena diventano quindi un momento conviviale e un’esperienza da condividere con amici e familiari.

Il nostro ristorante centrale, dotato di aria condizionata, può ospitare fino a 450 persone in tavoli da 8 e offre un servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inoltre, la terrazza del ristorante, situata sopra il ristorante centrale, si affaccia sul cuore del villaggio e può ospitare fino a 250 coperti.

La sala Luxor, dotata di aria condizionata, è situata nella zona più verde del villaggio e può ospitare fino a 300 coperti. Durante i pasti, sono sempre inclusi l'acqua naturale, quella gasata e il vino della casa. In caso di intolleranze alimentari, sono disponibili anche menù personalizzati.

Vivi l'esperienza culinaria del Villaggio Giardini d'Oriente, dove la tradizione si fonde con l'innovazione e la convivialità.

Informazioni Importanti

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.
Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Giardini d'oriente - Villaggi in Basilicata
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!