HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio La Giara
PUGLIA Loc.Baia Di Molinella, Vieste (FG)

0833 1801800

Calcola preventivo

Hai un coupon regalo inseriscilo qui
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Villaggio La Giara

Il Complesso è inserito in oltre 100.000 mq di pineta nell’incantevole Baia di Molinella. Parte del Villaggio è adibita a campeggio. Dista 4 Km da Vieste.

DISTANZA DAL MARE

A pochi metri dalla spiaggia di sabbia dorata, fine, privata ed attrezzata.

APPARTAMENTI

Di recentissima realizzazione, si compone di villini a schiera, ubicati nella parte alta del Villaggio, tutti dotati di aria condizionata, servizi privati con doccia, angolo cottura, veranda; sono disponibili nelle seguenti tipologie:

Bilo 2,4 letti (35 mq), soggiorno pranzo con doppio divano letto estraibile, camera matrimoniale;

Trilo 5/ 6 letti (50 mq), soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale, 2 camere matrimoniali.

SERVIZI ED ATTREZZATURE

reception, ristorante, pizzeria, bar, supermarket, edicola, sala Tv, lavanderia a gettoni, tiro con l’arco, piscina per adulti e per bambini, campo polivalente tennis/calcetto in erba sintetica, campo da bocce, anfiteatro, beach volley, ping pong, sala giochi, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale, mini club dal 18/06 al 03/09, zona wi-fi, navetta interna dal 01/07 al 31/08.

A pagamento: servizio spiaggia.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio La Giara - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!