HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Nicolaus Club Meditur Village
PUGLIA Carovigno (BR)

0833 1801800

Calcola preventivo

Hai un coupon regalo inseriscilo qui
Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Nicolaus Club Meditur Village a Carovigno (BR), direttamente sul mare, separato solo da una bellissima pineta. Affacciato direttamente sul mare Adriatico, rappresenta il luogo ideale per una vacanza al mare e per visitare le meraviglie della Puglia. Si caratterizza per la sua vicinanza alla Riserva Naturale di Torre Guaceto e alle numerose attrattive della zona (Ostuni, Alberobello, Lecce, Valle d'Itria).
Direttamente dal villaggio si accede alla zona mare antistante caratterizzata da scogliera bassa e piccole zone di sabbia. Nel raggio di 1,5 km, spiagge libere di sabbia, parte integrante della Riserva Marina di Torre Guaceto.

Il MEDITUR VILLAGE, per far fronte alle diverse esigenze della clientela ed è composto da 36 camere, distinte in:
CAMERE STANDARD: camera matrimoniale, con 3° e 4° letto singoli (possibilità di 5° letto a castello).
CAMERA SUPERIOR (da 2 a 4 posti letto): camera matrimoniale e/o con letto a castello, con arredi di design.

ATTREZZATURE E SERVIZI

Reception, ristorante, con sala climatizzata, terrazza esterna, animazione diurna e serale, mini-tribe (4-12 anni), tribe-club (13-17 anni), area giochi attrezzata, anfiteatro, sala meeting ed eventi, 2 bar, uno in area ristorante e uno in zona pineta, a ridosso della piscina, pizzeria con forno a legna, piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini per camera/appartamento), campo da calcio in erba sintetica, 2 campi da tennis in cemento, campo da basket/pallavolo, 2 campi da bocce, market: vendita di generi alimentari, articoli per la casa e per il mare, tabacchi ed edicola, ricariche telefoniche, prodotti tipici locali. A pagamento: servizio baby-sitting, noleggio bicicletta, , servizio medico, servizio transfert da/per aeroporto e da/per stazione di Brindisi, escursioni.

RISTORAZIONE

Cucina nazionale, i piatti della tradizione pugliese sapientemente rielaborati. Il ristorante propone anche colazioni di lavoro, piccole cerimonie, feste di compleanno. Nel periodo giugno-settembre, si propone prima colazione, pranzo e cena a buffet, vino ed acqua inclusi nei pasti a volontà. I gentili ospiti potranno assaporare delle preparazioni come insalate, salse, ricette tradizionali rigorosamente *biologiche *vegan* e *vegetariane, provenienti da produttori del territorio circostante a Km 0. Il tutto per soddisfare al meglio i palati degli animi più consapevoli ed attenti alla propria alimentazione.

CONDIZIONI GENERALI


SOGGIORNO: Domenica - Domenica
CHECK-IN: dalle ore 16.00 (consegna della camera);
CHECK-OUT: entro le ore 10.00 (rilascio della camera).
ANIMALI: ammessi solo in Camera Standard

COME ARRIVARE

In Treno:
Stazione ferroviaria Carovigno (circa 8 Km);
Stazione ferroviaria di Brindisi: (circa 25 km);
Stazione ferroviaria di Bari: (circa 85 km);

In Aereo:
Aeroporto di Brindisi (circa 25 km);
Aeroporto di Bari: (circa 85 km);

In Auto:
Autostrada Adriatica (A14) - uscita Bari Nord - S.S.16 direzione Brindisi - uscita Serranova;

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Nicolaus Club Meditur Village - Villaggi in Puglia
Il MEDITUR VILLAGE, per far fronte alle diverse esigenze della cliente offre anche la FORMULA RESIDENCE.
E' dotato di 72 appartamenti in muratura, di recente costruzione, immerse in una fresca pineta.
Distinguiamo:
BILO 4: composto da soggiorno con angolo cottura e 2 letti singoli, camera matrimoniale, bagno e veranda esterna, aria condizionata, Tv Sat, Frigo, servizi con doccia e phon.
BILO 5: più spazioso, soggiorno con nicchia, con letto a castello e letto singolo, camera matrimoniale, cucina, bagno e veranda esterna, aria condizionata, Tv Sat, Frigo, servizi con doccia e phon (possibilità di 6° letto).

CONDIZIONI GENERALI
SOGGIORNO: Domenica - Domenica
CHECK-IN: dalle ore 16.00 (consegna della camera);
CHECK-OUT: entro le ore 10.00 (rilascio della camera).
Le tariffe comprendono sistemazione in appartamento con angolo cottura, pulizia finale del residence alla partenza, consumi di luce, acqua e gas, prima fornitura biancheria da letto.
Le stoviglie e l'angolo cottura all'atto della partenza dovranno essere lasciate pulite e in ordine, pena addebito € 60,00.
ANIMALI: ammessi.