HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Condizioni di soggiorno Covid-19 - Scopri di più

Villaggio Pietra Blu
PUGLIA POLIGNANO A MARE

Non aver paura, Prenota la tua vacanza con un piccolo acconto di 100€

0833 1801800

Calcola preventivo

Hai un coupon regalo inseriscilo qui
Informazione Inportante: per poter accedere nella regione Puglia, ricordati di compilare il modulo di registrazione: Regione Puglia
Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800
Il VILLAGGIO PIETRA BLU RESORT si estende lungo la costa a nord di Polignano a Mare, tra rocce lambite da un mare incontaminato color smeraldo e una suggestiva e incantevole località di sabbia finissima, denominata 'Perla dell'Adriatico'. Oltre allo splendido paesaggio naturale disseminato di calette, baie, grotte e spiagge, l'entroterra è ricco di tracce di storia come l'antico Borgo di Polignano a Mare, Alberobello con i suoi Trulli e le Grotte di Castellana.

Il PIETRA BLU RESORT si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia ubicata lateralmente in una caletta naturale e attrezzata con lettini, ombrelloni e servizi.

All'interno della struttura è possibile usufruire di un'ampia zona attrezzata con ombrelloni, lettini, servizi e bar fronte mare, ed un percorso per fare il bagno sulla scogliera bassa.
Un'area attrezzata per il comfort dei più piccoli permette loro di vivere una vacanza nella vacanza, lasciando ai genitori il piacere di godere appieno del relax offerto dal Resort.

Il PIETRA BLU RESORT dispone di 191 camere, la maggior parte godono di vista mare, dotate di ogni comfort.
Sono disponibili diverse tipologie di camere:

Camere comfort (2/4 posti letto): doppia con piccolo patio; Ogni camera offre aria condizionata, telefono, tv lcd, cassetta di sicurezza, frigobar (attrezzato su richiesta), bagno con doccia e asciugacapelli.

Camere Suite Superior (3/4 posti letto): composta da un salottino con divano letto singolo o matrimoniale, camera da letto, balcone o patio, doppi servizi.
Ogni camera offre aria condizionata, telefono, tv lcd, cassetta di sicurezza, frigobar (attrezzato su richiesta), bagno con doccia e asciugacapelli.

Il Villaggio Pietra Blu Resort prevede un trattamento ALL INCLUSIVE che comprende:
Pensione Completa, con prima colazione, pranzo e cena a buffet e bevande incluse ai pasti, con serate a tema pizza cotta in forno a legna mattina e pomeriggio, bevande analcoliche, birra, alcolici e superalcolici nazionali, snack dolci e salati, caffetteria, gelato artigianale, aperitivi dello chef, tea time con piccola pasticceria, passaggi frutta, appuntamento gastronomico notturno;
Biberoneria, con forno a microonde, piastre elettriche, frigorifero, pentolini e stoviglie e alimenti selezionati, quali brodo vegetale, passati di verdure, salsa di pomodoro, latte fresco, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt, pastina secca;
Tessera Club, che include l'utilizzo delle 3 piscine di cui una affacciata sul mare e 2 immerse nel giardino all'inglese (1 con trampolino e 1 per bambini) con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni (ad esaurimento), utilizzo dei campetti sportivi, palestra, canoe, baby park, animazione diurna e serale con spettacoli e giochi, servizio spiaggia;
Wi-Fi;
Percorso Benessere in SPA che comprende palestra, Jacuzzi, sauna, bagno turco, docce emozionali, doccia scozzese e zone relax con aroma e cromo-terapia (su prenotazione, fino ad esaurimento posti disponibili).
Servizio Spiaggia, all'interno del Resort, fronte mare, zona attrezzata con ombrelloni e lettini e percorso per fare il bagno sulla scogliera bassa, a circa 50 m spiaggia privata attrezzata con ombrelloni, lettini e servizi nella piccola baia di sabbia.
L'ALL INCLUSIVE non comprende liquori, alcolici e superalcolici esteri, bibite, vino, birre e acqua minerale in lattina e bottiglia, gelati e prodotti confezionati.

ATTREZZATURE E SERVIZI: Reception 24/24, animazione diurna e serale, mini club e junior club, deposito bagagli, utilizzo delle 3 piscine, con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, campo polivalente volley/basket, campo da calcetto in erba sintetica, campo da beach volley, palestra, area giochi, biberoneria con alimenti, cucina per celiaci, su richiesta (senza alimenti), servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini), Wi-Fi, centro congressi, ristorante e pizzeria, parcheggio privato.
Servizi a pagamento: illuminazione dei campi sportivi, negozi vari, bazar, centro benessere, servizio transfert da/per aeroporti e stazioni, escursioni, noleggio biciclette, noleggio passeggini (fino ad esaurimento).

SOGGIORNO: Domenica - Domenica
Check-in: dalle ore 17.00 (consegna della camera);
check-out: entro le ore 10.00 (rilascio della camera).
Il PIETRABLU RESORT prevede un trattamento ALL INCLUSIVE.

SUPPLEMENTI E OFFERTE
ANIMALI: non ammessi.

COME ARRIVARE
IN TRENO:
Stazione ferroviaria FF.SS. di Bari: distanza 35 km;
Stazione ferroviaria FF.SS. di Taranto: distanza 71 km;
Stazione ferroviaria FF.SS. di Polignano a Mare: distanza 4 km;

IN AEREO:
Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 80 Km;
Aeroporto di Bari Palese: distanza 46 Km;

IN AUTO:
Autostrada adriatica A14 - uscita Bari Nord - tangenziale direzione Brindisi - uscita Polignano a Mare/San Giovanni.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Pietra Blu - Villaggi in Puglia